Ragazzi torniamo in topic ed evitiamo questo genere di discussioni per nulla utile a chi, purtroppo, si è visto svanire la macchina...
ci sono novità?![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
mi hai rubato le parole d bocca! volevo chiederlo anche io
PR EMILIA
Nessuna novità ragazzi....credo sia già stata fatta a pezzettini!!!![]()
Daiiii!! Su,la speranza è sempre l'ultima a morire!
Con le pratiche e l'assicurazione sei già a posto?
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
La Sava protegge sè stessa non te. L'auto è di sua proprietà finchè tu non hai finito di pagare il finanziamento, quindi quella polizza (che includeva anche tutta la marchiatura della tua auto a tue spese) serve per tutelarsi lei. Ora bisogna vedere se la Sava ti sospenderà le rate oppure se dovrai continuare a pagarle perchè alla fine tu l'auto l'hai comprata quindi in teoria sei tenuta a pagarla. Se tu avessi avuto l'assicurazione, i soldi per pagarla li avresti presi da lei.
Che poi la Sava in quel contratto ti metta anche il servizio taxi entro 80 km da casa in caso di furto, compresa (sempre in teoria) anche l'auto sostitutiva fino al ritrovamento, è una sua gentilezza che è scritta sul contratto e spero di non verificarne la veridicità.
Comunque, ora la mia inizio a mettermela in tasca. La controllo 3/4 volte al giorno, controllo che sia sempre chiusa ovunque, la lascio da mia nonna che me la controlla e quando è a casa è bloccata da un'altra auto quindi per rubarla devono spostare prima una escort station vagon. Speriamo che la teoria della Sava della marchiatura funzioni....se l'hanno smontata dicci se ti torna a pezzi (prima trovano una portiera, poi magari il cofano...).
Assolutamente falso. L'auto non è di proprietà della SAVA!!! Il libretto e il cdp sono intestati al cliente, non alla finanziaria. Solo il discorso assicurativo è solitamente vincolato alla finanziaria. In pratica ( come ho già scritto ) in caso di furto i soldi non vengono pagati al cliente ma alla finanziaria che li usa per chiudere tutto o parte del finanziamento. Non so se anche SAVA utilizza questa "politica" ma la maggior parte delle finanziarie fa così.
Giusto revolution....avevo letto il mess di lebio con molta perprellessità!!!comunque mi sono informato....l'auto vale 10700 euro ma l'assicurazione rimborserà soltanto l'80 % ovvero 8600...di cui 7400 li devo ancora alla SAVA!!a me torneranno 1200 euro e non dovrò pagare più le rate mancanti!!!in pratica....ho perso 5000 euro in 1 anno!!!FUCK