+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: emulatore bonalume kls

L'avatar di mastiff

Con noi dal 17/11/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     mastiff non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito emulatore bonalume kls

salve raga volevo scatalizare ma nn volevo spendere altri soldi e visto che ha casa ho un emulatore kls della bonalume precedentemente montato su un .500 1.4 aspirato volevo saperese potevo usarlo oppure nn ce la fa e mi fa accendere la spia..premetto che il ho tel sig bonalume che mi ha consigliato di motare un khls cioe altri 180 euri xche dice che kls nn ce la fa .ma ho i miei dubbi ..voi che dite?

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastiff Visualizza il messaggio
    salve raga volevo scatalizare ma nn volevo spendere altri soldi e visto che ha casa ho un emulatore kls della bonalume precedentemente montato su un .500 1.4 aspirato volevo saperese potevo usarlo oppure nn ce la fa e mi fa accendere la spia..premetto che il ho tel sig bonalume che mi ha consigliato di motare un khls cioe altri 180 euri xche dice che kls nn ce la fa .ma ho i miei dubbi ..voi che dite?
    Se ti interessa io l'emulatore lo vendo a 70 € quello specifico per l'abarth in quanto è vero che il KLS a volte può dare problemi di recovery.
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di mastiff

Con noi dal 17/11/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     mastiff non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

be nn so che dirti se vuoi pui darmi il tuo numero di cell.comuque prima voglio provare con quello che ho se nn si avvende nulla bene altrimenti un penzierino lo farei .penzo che prima che scatalizzo passera qualche settimana.quindi vedi un po tu se vuoi mi lasci il tuo recapito se dovessi avere problemi di ricovery ti chiamo altrimenti niente.ovvio che in questo frangente se ti capita di venderlo lo puoi fare tranquillamente...grazie comunque.

+ Rispondi