Io ho notato che un ipod riempito da Windows (FAT32) funziona...riempito con MAC(HFS) no...!
Io ho notato che un ipod riempito da Windows (FAT32) funziona...riempito con MAC(HFS) no...!
E' normale... da quello che mi hanno detto, il Blue & me può caricare una libreria non superiore ai 8 Gb... anch'io ho un Ipod classic da 120Gb... non riconosce ttto... ma una minima parte.
Inoltre concludo dicendo che non so se quello che mi è stato detto è una bufala o meno... però riferisco!!!
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
ho riformattato la penna.... ora provo solo a mettere musica e nn metto la cartella di ecodrive e vediamo che succede, questo e' l'ultimo tentativo.... poi conce!!![]()
risolto il problema...... ho formattato la penna e disabilitato ecodrive.........
tanto per quello che serviva
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009