hai ragione..penso proprio che le consegne del gioioso siano ad aprile..proprio oggi mi hanno dato come data di produzione il 20/25 marzo..però indiscrezioni interne alla fiat dicono che la produzione del perlato sarà anticipata di circa un mesetto..magari averla per febbraio!...boo..incrociamo le dita..
l'ho ordinata esattamente il 19 luglio..oltre al colore,il motore diesel e un bel pò di optional non facilitano certo l'arrivo...
ordinata a meta' ottobre dovrebbe arrivare il 10 gennaio (ci spero)
m'e' andata male perche' dal mio concessionario era in arrivo una 500 identica a quella da me ordinata, ma mancava l' esp ed aveva le fasce laterali (che non voglio)
m'e' andata male, altrimenti avrei gia' il cinquino parcheggiato sotto casa...![]()
Riflettere sempre prima di agire...
La mia l'ho ordinata il 9 Luglio, 1.3 mjt versione sport, full optional. Arrivo previsto x Ottobre, saltato, arrivo "certo" fine Novembre/inizio Dicembre, saltato. Ieir sono andato al concessionario e mi hanno detto che arriverà sicuramente a febbraio. Non si può prendere in giro la gente, neanche avessi ordinato un Ferrari. Comunque ho sporto reclamo alla Fiat. Forse invece che fare un lancio cosi megagalattico avrebbero dovuto fare più fatti,perchè se non riescono a far fronte a 80000 vetture ordinate in Italia, chissà quando la presenteranno nel resto dell'europa. Le consegneranno dopo 2 anni. Sono veramente deluso dalla Fiat. Spero in una nota positiva in questa triste attesa.