le altre sono lontane anni luce dal 5ino![]()
le altre sono lontane anni luce dal 5ino![]()
Ottimo post!!!!!! Un po' di tempo fa ho provato a configurare la Mini con tutto quello che io ho adesso sulla piccola (lounge 1.2 con dual logic, skydome, fasce paracoplpi , calotte cromate)
prezzo 15.500 con sconti vari e finanziamento pagata 14.000
La Mini che ho configurato mi sarebbe costata sui 23.000......... non mi sembra tanto economica!!!!!!! e in BMW non sono tanto famosi per gli sconti......Iio ho preso in considerazione la Mini dato che secondo me come la 500 è una macchina con un significato storico...le altre sono più auto "commerciali"
In conclusione sono soddisfatta dell'acquisto e lo rifarei ancora 500 volte!!!!!
Bisognerebbe solo eliminare quei piccoli difettucci che la affliggono,tipici di una produzione massiva e che basterebbe poco per sistemare.
Il mio timore sono i nuovi motori Multiair,ho sentito delle cose poco rassicuranti...ma si vedrà.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ottimo articolo!!![]()
Unico appunto sullo S&S: adesso e' di serie anche sul 1.4![]()
La mini potevi prenderti la 500 e piu figa
TERREI SARA
Persino la Panda di listino viene di più se consideriamo tutti gli optional presenti su una 500 Lounge. Però, non ha molto senso confrontare la 500 con le auto del segmento superiore: DS3, Fiesta, Ypsilion, Mazda2, Micra, Corsa e Polo. Poi non sono d'accordo su alcuni giudizi. Per me nessuna delle auto citate propone motori che reggono il confronto con il piccolo Twinair... il migliore in assoluto. Invece preferendo un motore diesel, la Polo è avanti con il 1.2TDI per quanto riguarda i consumi. Però il 1.3 mjt eco da 85cv sulla Punto Evo dimostra che c'è ancora potenziale nel piccolo multijet, dovrebbero metterlo così anche sulla 500.
Comunque non condivido assolutamente l'idea che c'è dietro all'articolo: mica dobbiamo giustificarci per aver scelto la 500 e speso un po' di più. Perché potete dire che volete, la 500 è relativamente cara perché sulle altre si ottengono sconti impensabili sulla 500. Embeh? A noi piacciono le macchine belle...
PS: Buona la scelta di aver messo la foto di una 500 in azzurro cuor leggero...
La 500 fa schifo!Se dovessi cambiare l'auto mi comprerei una 500! Perchè?
Perchè è una 500!
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.