+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Tergilunotto posteriore troppo zelante...

L'avatar di Robertina83

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Robertina83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahahahahahah Andrew sei fantastico! non ho mai riso tanto! mi spiace x il problema ma la tua descrizione è supelativa!

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreboy Visualizza il messaggio
    No officina basta, dopo aver consultato rispettivamente: uno in camice bianco che sembrava il mio dentista con in mano un cacciavite, uno in giacca e cravatta che si dava un sacco di arie, uno tipo strano che sembrava un esperto di turboreattori per agricoltura, la figlia del concessionario "io ciò la panda", un elettrauto che secondo lui è un problema di elettronica interna e quuuuindi bisogna sostituire il tergi...ho deciso: il tergi semmai me lo sostituisco da solo (anche perchè non passa in garanzia), ma son certo che non sia quello...visto che succede a volte (di solito dopo aver lavato il cinquino) che tutto torna normale....
    ahahahahah sei un grande!! ahahahah

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ......non so se puo' essere lo stesso difetto ....ma il comando del tergicristallo sia ant che potst e' comandato dal DEVIOLUCI

a me era successo sulla Y modello nuovo che per un non precisato problama elettrico si bloccava il tergicristallo ant e a meta' rimaneva fermo quello post ....me lo hanno sostituito ed e' tornato tutto a funzionare

Con noi dal 30/09/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     Andreboy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh raga...alla fine sono i fine corsa...mi armo di pazienza e prima di acquistare il blocco nuovo, mi metto a smontare il mio e vedo cosa riesco a fare, se è riparabile poi vi posto il "come si fà" con le foto, se invece è morto stecchito lo dovrò comperare visto che il mio piano 007settesco di fregarmi il blocco della panda aziendale è stato sventato dal capo che mi ha colto in flagranza con: portellone del Pandino completamente smontato, carrello di attrezzi che manco i box della Ferrari ne hanno uno uguale, guantini in lattice per non inzozzarsi le mani e collega tonto con cablaggio del tergi in mano che imbarazzatissimo dice: "ehhmm...stiamo guardando se funziona il coso..."
    Per fortuna sono suo figlio...sennò chissà cosa avrebbe potuto pensare.....

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreboy Visualizza il messaggio
    Beh raga...alla fine sono i fine corsa...mi armo di pazienza e prima di acquistare il blocco nuovo, mi metto a smontare il mio e vedo cosa riesco a fare, se è riparabile poi vi posto il "come si fà" con le foto, se invece è morto stecchito lo dovrò comperare visto che il mio piano 007settesco di fregarmi il blocco della panda aziendale è stato sventato dal capo che mi ha colto in flagranza con: portellone del Pandino completamente smontato, carrello di attrezzi che manco i box della Ferrari ne hanno uno uguale, guantini in lattice per non inzozzarsi le mani e collega tonto con cablaggio del tergi in mano che imbarazzatissimo dice: "ehhmm...stiamo guardando se funziona il coso..."
    Per fortuna sono suo figlio...sennò chissà cosa avrebbe potuto pensare.....
    Che ****. Però da come procedeva la storia mi aspettavo un finale più avvincente xD

L'avatar di PaolaL

Con noi dal 11/10/2018

Italy
     PaolaL non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Buongiorno, sono una neo-iscritta, ho acquistato da poco una 500 usata del 2009 che adoro ..... eccetto che per questo problemuccio (che mi fa letteralmente impazzire). Sono appena tornata dall'officina per i freni ma il problemuccio è stato ignorato. Anche se il post è vecchio, il mio problema è nuovo e volevo sapere se c'è stato un lieto fine .... (forse nel frattempo hai cambiato vettura ...). Grazieeeeee

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2