Beh magari è una stupidaggine che si risolve con poco... devo chiamare assolutamente e prenotare controllo. uff.
Beh magari è una stupidaggine che si risolve con poco... devo chiamare assolutamente e prenotare controllo. uff.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ho chiamato in conce fine settimana scorsa per prenotare appuntamento... e... mi hanno chiesto prima di passare li per vedere cosa c'è da fare e fissare un appuntamento... poi ritornarvi e operare...
Che 2 OO ! Non è dietro l'angolo... per questo ho chiamato prima.
Intanto il TAC mi sta facendo innervosire... (insieme a tutto il resto dei rumorini del caz)![]()
ormai lo sappiamo che per sistemare le loro ca.... ci vuole tempo e pazienza,anche per questo non è da tutti essere un 500ista, non soltanto per il prezzo del cinquino
![]()
PR EMILIA
Oddio!!!!ho ordinato la macchina e a novembre dovrebbe arrivare, ho deciso di mettere lo skydome, cavolo che paura che ho adesso!Il bello che mio papà me lo aveva sconsigliato, "hanno sempre problemi!sono tutte guide di scorrimento ci sono atriti, sono da ingrassare, vedrai!" non sapete quanto mi farebbe male dirgli "avevi ragione!" ahahahah, purtroppo per lo sky mi sono impuntato è l'unica cosa a cui non avrei rinunciato, anche perchè il vetro fisso mi sa di "Voglio aprirti ma non posso", ma a sto punto caspita spero non mi darà problemi!
Se non dopo almeno 5/6 anni a ritmi di utilizzo intensi, cosa decisamente improbabile dato che lo skydome lo usi solo nei mesi estivi quindi facciamo: un paio di giorni tra aprile e maggio, tutto giugno,luglio e agosto, (che poi in quei tre mesi qua se cuoci: chiudi e accendi il clima) e un paio di giorni a settembre.
Cmq giuro farò il bravo: sullo sconnesso lo tengo chiuso, e lo apro solo a basse velocità entro i 50 all'ora, lo faccio pulire e ingrassare ad inizio stagioni belle, a metà e alla fine per archiviarlo pulito e perfetto. per poi ricominciare l'anno dopo. Cmq sia mi sembra assurdo che una persona debba stare con il cuore in gola per un tettuccio, cavolo secondo me dal momento che tu fiat, dai la possibilità al cliente di avere lo sky, devi dargli un prodotto di qualità!anche il fatto delle viti non strette...MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!? chi diavolo hanno a montare i tettuci!?!la pimpa e dodò?!?!oppure dobbiamo sperare che il nostro tettuccio sia montato ad inizio turno quando l'operaio è bello pimpante, e avvita fino alla fine?!?!
poi il caso dell'incuria del cliente senza di fatto aver prove: MA SIAMO MATTI!.
Mi dispiace ma secondo me di fronte a queste cose un bel "è una fiat" da parte dei propietari trattati così ingiustamente è doveroso!(in genere io difendo a spada tratta la fiat)
Quando avrò la macchina vi farò sapere come va il mio sky! ciao a tutti e auguri a chi è in ballo con la pratica per la sostituzione.
Anche io ho avuto problemi con il tetto, ma visto che era in garanzia hanno sostituito le guide ed ora è tutto ok. Il meccanico mi ha detto che ha riparato diverse 500 con lo stesso difetto e che le attuali(la mia è del 2009) hanno appunto guide per il tetto diverse. Infatti ora le sostituiscono con quelle.
se è vero che hanno guide diverse (spero in meglio) allora va bene
NikO