+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Capita anche a voi?

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Anch'io ci passo tutte le sere davanti al concessionario che mi consegnerà la mia...
    Però non ha mai 500 in pronta consegna... Chissà da che dipende...
    Forse qui in abruzzo ne fanno arrivare poche...
    Anche perchè da quel che ho capito da chi ha già la 500 i tempi di consegna non dipendono tanto dagli accessori (pelle esclusa) quanto dalla zona in cui vivete... Non vi pare?

  2. #2
    L'avatar di EN500RY

    Con noi dal 15/11/2007
    Residenza: Monzambano
    Provincia: Mantova
    Età : 36
    Messaggi: 534

    Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io, sinceramente, spero di non vederne in giro, perchè vorrei essere il primo del mio paese ad avercela.... così tutti gli occhi sarebbero calamitati sul mio cinquino!!!
    Comunque fin ora ne ho viste 2 per strada e gli ho fatto le foto con il cellulare

  3. #3

    Con noi dal 06/08/2007
    Residenza: Trento
    Messaggi: 444
     500 non è in linea

    Predefinito

    Che bello, che bello, non sono l'unico ammalato!!!! Anch'io quando vedo un 5ino vedo in fibrillazione, e poi passo sempre per una via del centro di Trento dove so che c'è una 500 che mi apetta, che bella che è questa macchinina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di Virginia

    Con noi dal 27/11/2007
    Residenza: MILANO and Hinterland!
    Età : 44
    Messaggi: 312
     Virginia non è in linea

    Red face

    ieri sera al ritorno dall'università, procedevo a una velocità di circa 30 km/h per scrutare in giro e vedere se c'erano 5cento in giro..poi, ferma a un semaforo, ne vedo una bianca parcheggiata alla mia siistra, adesivi con la bandiera, spoiler posteriore *_* un tuffo al cuore!
    Mi sembra di esser tornata quattordicenne, quando vedevo il ragazzino che mi piaceva e mi si spezzava il respiro!

  5. #5

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    ieri sera al ritorno dall'università, procedevo a una velocità di circa 30 km/h per scrutare in giro e vedere se c'erano 5cento in giro..poi, ferma a un semaforo, ne vedo una bianca parcheggiata alla mia siistra, adesivi con la bandiera, spoiler posteriore *_* un tuffo al cuore!
    Mi sembra di esser tornata quattordicenne, quando vedevo il ragazzino che mi piaceva e mi si spezzava il respiro!

    Ahahah giusto Virginia però... io quando vedo la ragazza che mi piace mi si spezza ancora il respiro... anche se non ho più 14 anni... :p:p

  6. #6
    L'avatar di Virginia

    Con noi dal 27/11/2007
    Residenza: MILANO and Hinterland!
    Età : 44
    Messaggi: 312
     Virginia non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Ahahah giusto Virginia però... io quando vedo la ragazza che mi piace mi si spezza ancora il respiro... anche se non ho più 14 anni... :p:p
    poi passa :p :p :p
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

  7. #7

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    poi passa :p :p :p

    Naa non passa così facilmente... :p:p

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ci sn anche io.
    Da Bronx nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 01/11/2008, 16:58:58
  2. Ora c'è anche la mia!!!
    Da Alotti nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/06/2008, 08:59:11
  3. Anche io
    Da giuliano79 nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 08:51:25
  4. Vi capita di prendere dossi o dissuasori?!?!
    Da Andros81 nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/01/2008, 16:30:30
  5. Ci sono anche io
    Da macuser nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 16:53:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi