+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Parabrezza Che Distorce La Visuale Etc...

Visualizzazione discussione

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

posso dirlo?? Che sfigaa!

Sei stato molto sfortunato..

L'altro giorno, in un altro thread, parlavamo proprio dell'ottimo customer care che finalmente FIAT ha messo in atto ma, ovviamente, non può andare sempre tutto bene..

Li perdoniamo?? Dai sì li perdoniamo con riserva ( =se l'ispettore si comporterà bene, ma ne sono certo).

Cmq continuo a pensar che persiste un grosso problema concessionari.. bisogna fare corsi per innalzare la qualità sia al commerciale che all'assistenza.

Al lavoro!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    posso dirlo?? Che sfigaa!

Sei stato molto sfortunato..

L'altro giorno, in un altro thread, parlavamo proprio dell'ottimo customer care che finalmente FIAT ha messo in atto ma, ovviamente, non può andare sempre tutto bene..

Li perdoniamo?? Dai sì li perdoniamo con riserva ( =se l'ispettore si comporterà bene, ma ne sono certo).

Cmq continuo a pensar che persiste un grosso problema concessionari.. bisogna fare corsi per innalzare la qualità sia al commerciale che all'assistenza.

Al lavoro!
    QUOTO!!!
    Forse può essere stato chi ha montato l'antifurto a rovinarmi la porta: voi sapete se quello ORIGINALE Fiat coi sensori e la lucina rossa sul parabrezza, di fianco al montante sinistro, viene montato in Polonia o è il conce che lo monta?
    Questo spiegherebbe quasi tutto!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Più che altro... io cercherei di recuperare ANCHE i soldi persi per la valutazione del tuo usato. Segnala anche questo a Fiat...
    (ti ho mandato un PM).

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Povero mi dispiace!ç_ç

Oltre i consigli che ti hanno già dato non saprei più che dire, so solo che fin'ora tutte le macchine ritirate non mi sono mai messa li a guardarle scrupolosamente, ora so che lo farò!!

Speriamo bene!!..Facci sapere!^x^
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Povero mi dispiace!ç_ç

Oltre i consigli che ti hanno già dato non saprei più che dire, so solo che fin'ora tutte le macchine ritirate non mi sono mai messa li a guardarle scrupolosamente, ora so che lo farò!!

Speriamo bene!!..Facci sapere!^x^
    Fallo, fidati!!!
    GRAZIE davvero...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Più che altro... io cercherei di recuperare ANCHE i soldi persi per la valutazione del tuo usato. Segnala anche questo a Fiat...
    (ti ho mandato un PM).
    SEI UN AMICO... domani chiamo... sabato non rispondevano...
    GRAZIE!!!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    (ti ho mandato un PM).
    AGGIORNAMENTI: oggi la concessionaria mi ha fissato un appuntamento per la sostituzione del parabrezza mercoledì, dovrei portare la 500 al mattino e ritirarla al buio, alle 18.00.Questo tramite sms del titolare.
    Sempre via sms, ho detto che volevo parlare IO con l'ispettore, in modo da spiegargli la faccenda della porta, ma Giovanni mi ha subito detto che l'ispettore cura solo le garanzie, e che quindi per la portiera dovevo arrangiarmi.
    Allora, gli ho scritto che avrei contattato FIAT relazione clienti, ed è scoppiato il putiferio!!!
    Messaggi del tipo: "allora arrangiati anche per il vetro, buona fortuna!!! Fai tutto tu, scrivi e contatta chi vuoi...".
    Ho provato a chiamarlo ma mi appendeva sempre... così gli ho scritto che gli restituivo la 500 e mi restituiva Panda 100HP, soldi di differenza, etc...
    Ho cercato di fargli capire non ho MINACCIATO di scrivere a Fiat, ma è un mio DIRITTO!!!
    Morale: mercoledì porterò la vettura, ed al ritiro la esaminerò col microscopio!!!
    Se ci fosse anche il minimo segno su carrozzeria, plastiche, montanti, cruscotto, moquette... gli conviene farli cambiare prima di farmela vedere!!!
    Voi che dite???
    Ah, il mio carrozziere mi ha detto che, per segnare la porta sulla battuta in 2 punti differenti, uno sopra la maniglia ed uno in basso, può essere stata una catena, quelle coi paletti che ci sono in officina...
    Sono stato io??? Non mi sembra di avere un'officina!!!
    Segnalazione aperta al servizio clienti FIAT con tutta la vicenda... vedremo...

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Pazzesco, non mi vengono altri termini.

Il tuo concessionario si sta comportando in maniera vergognosa, riprovevole. E pensare che conosce te e la tua famiglia da una vita, è terribile questo atteggiamento.

E... sbaglierò, ma secondo me la portiera te l'ha ammaccata lui.

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da six Visualizza il messaggio
    Pazzesco, non mi vengono altri termini.

Il tuo concessionario si sta comportando in maniera vergognosa, riprovevole. E pensare che conosce te e la tua famiglia da una vita, è terribile questo atteggiamento.

E... sbaglierò, ma secondo me la portiera te l'ha ammaccata lui.
    NON SBAGLI, NON SBAGLI...............................
    GRAZIE per la comprensione!!!

Kappagej

Predefinito

Ciao,
    ma scusami......visto che sei un avvocato perchè non lo citi in giudizio???
    Hai ragione da vendere e certo questo signore non è un amico o la persona che tu conoscevi e di cui avevi fiducia........!!!!
    ti attacca pure il telefono in faccia.
    io non ci parlerei più di persona ma agirei di conseguenza!!!
    Prendendo contatti direttamente con mamma fiat!
    ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo