Enver, con la mappa, se non ricordo male, la valvola EGR viene tappa elettronicamente. Dobbiamo chiedere conferma a Sandro, ma credo sia così. Quindi la nostra è nuova, ma usata, eheheheh!
Enver, con la mappa, se non ricordo male, la valvola EGR viene tappa elettronicamente. Dobbiamo chiedere conferma a Sandro, ma credo sia così. Quindi la nostra è nuova, ma usata, eheheheh!
Comunque io è già tre volte che cambio l'olio prima che si accenda la spia (l'olio lo cambio ad intervalli regolari ogni 20000km)... penso di essere l'unico (coglione?) a farlo!
@Luca... interessante, chiediamo a Sandro!
@fetr: Sospensioni? Io le ho cambiate tutte e quattro.
se è un lavoro che ti fai in casa invece è utilissimo, risparmi soldi, lo fai meglio e con l'olio che decidi tu, e eviti conti gonfiati del meccanico!
senza contare che non devi mai passare a resettare la spia...
in più ogni 20000 km è il chilometraggio ideale, tenendo conto che nelle nostre non si può aggiungere un chiletto d'olio ogni tanto come si faceva una volta, quando l'olio era un po' esausto
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
@Stefano74
No no... lo faccio fare dall'officina FIAT perché altrimenti non potrei farmi resettare il contatore degrado olio e non manterrei l'auto in garanzia.![]()
Fai bene. Io invece non la resetto più e cambio olio ogni 20.000 sempre
io i rumori metallici li sento eccome...pensavo fossero le pinza freno all'anteriore!! Sembra come una posata che sbatte su un bicchiere!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio