no, solo all'accensione insieme al messaggio sul display ma dopo 30 sec scompare tutto
no, solo all'accensione insieme al messaggio sul display ma dopo 30 sec scompare tutto
strano, mi sembra alquanto impossibile. anche a me era successo di aver cambiato l'olio da solo senza fare il reset in fiat e dopo 1000 km la macchina mi e' andata in recovery come da documento ufficiale fiat:
http://www.google.com/url?sa=t&sourc...dBTypw&cad=rja
Fabietto, questa cosa non succede con la vecchia versione del software della centralina.
Ti assicuro che la mia non ha problemi, lampeggia da circa 14000km. La mia è di Nov 2007
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Confermo, è quanto scrivevo prima
e manco ie lo faccio fà l'aggiornamento...mica vogli rischiare di non partire più!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ma quale aggiornamento!Vade retro! Va benissimo così, Settembre 2007 problemi DPF: Zero. Cambio olio ogni 20.000km, tagliando ogni 30.000km. Un orologio.
In concessionaria ci entro solo con la pistola alla tempia
e ma scusate non c'e' il rischio di rovinare qualcosa? il recovery serve proprio a salvaguardare il motore.
io preferisco rischiare di non partire, che partire fondendo il motore... tra avere tra le mani una macchina che funziona e una che devo buttare preferisco averne una che funziona.