+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: 500 Abarth 2011 Nuovi colori, allestimenti interni, cambio robotizzato

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500nos Visualizza il messaggio
    Allegato 15938
    Allegato 15939
    Allegato 15940

La 0-100 è la mia 500A preferita, davvero elegante!
    Leggevo ora che la 0-100 era di colore Grigio Nuvolari, quindi mi rispondo da solo, il grigio non dovrebbe esere lo stesso..

Però ordinando una 500A grigio record con:
    . pelle cuoio
    . 17" a raggi
    . calotte cromate
    . scarico dual mode 4 uscite

L'effetto finale è molto simile..

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Comunque se hai provato l'S-Tronic è un po' vecchiotto, il DSG è il top per vetture di gamma medio-alta..
    Che io sappia il DSG e l'S-Tronic sono la stessa cosa. DSG viene usato da VW mentre S-Tronic viene usato da Audi, è solo questione di terminologia. Secondo me ti confondi col Tiptronic che è una ciofeca

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Che io sappia il DSG e l'S-Tronic sono la stessa cosa. DSG viene usato da VW mentre S-Tronic viene usato da Audi, è solo questione di terminologia. Secondo me ti confondi col Tiptronic che è una ciofeca
    No, no, intendevo proprio S-Tronic..Tiptronic è quello Porsche..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500nos Visualizza il messaggio
    A quanto pare sarà optional e forse più avanti si potrà avere anche 500c A manuale.. però non ho nulla di ufficiale in mano.
    Io sarei indeciso fra manuale a automatico, voi come la prendereste?
    Dopo che lo hai provato sull' Abarth 500 C credo che ci sia una sola risposta :

Ovviamente prendila con il sequenziale con paddle al volante .

2 Dati presi da 4 ruote di Settembre 2010 sull' Abarth Cabrio che dovrebbero far riflettere :

Ripresa in 5° marcia modalità Sport a minimo carico :

70/100 km/h: 3,9 secondi
    70/120 km/h: 6,9 secondi

.
    Ultima modifica di Mirco; 05/10/2010 a 18:36:50

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma dati presi in che marcia? in quinta? in tal caso sono buoni...ma io la prenderei lo stesso manuale!
    La Porsche usa il tiptronic solo sul cayenne con il nuovo 8 marce,ora sostituito sulle altre vetture dal PDK(doppia frizione,una bomba!).Il DSG va bene ma è un p lento in scalata,usato dal marchio VW,è il medesimo S_tronic Audi...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Dopo che lo hai provato sull' Abarth 500 C credo che ci sia una sola risposta :

Ovviamente prendila con il sequenziale con paddle al volante .

2 Dati presi da 4 ruote di Settembre 2010 sull' Abarth Cabrio che dovrebbero far riflettere :

Sì ma il cambio cosa centra?

Ripresa in 5° marcia modalità Sport a minimo carico :

70/100 km/h: 3,9 secondi
    70/120 km/h: 6,9 secondi

.
    Sì ma che centra il cambio?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Scorpiotoss e enriko abbiamo capito tutti come la pensate, vi piace il manuale a tutti i costi lo mettereste anche sulla Ferrari 458 Italia , però quello che resta è che il cambio sequenziale automatico montato sulla 500 Abarth và molto bene , è piu' veloce del cambio manuale , non si impunta mai , non permette nessun tipo di errori di sorta , non è gommoso , non devi invalidare la garanzia per mettere una leva accorciata , e "per me" è molto piu' divertente e rilassante .

Lasciate vivere chi preferisce un cambio diverso , visto che è stato provato da molti e tutti ne sono rimasti soddisfatti .

Thanks .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Scorpiotoss e enriko abbiamo capito tutti come la pensate, vi piace il manuale a tutti i costi lo mettereste anche sulla Ferrari 458 Italia , però quello che resta è che il cambio sequenziale automatico montato sulla 500 Abarth và molto bene , è piu' veloce del cambio manuale , non si impunta mai , non permette nessun tipo di errori di sorta , non è gommoso , non devi invalidare la garanzia per mettere una leva accorciata , e "per me" è molto piu' divertente e rilassante .

Lasciate vivere chi preferisce un cambio diverso , visto che è stato provato da molti e tutti ne sono rimasti soddisfatti .

Thanks .
    1) la leva la garanzia non te la fà perdere;
    2) io credo di essere libero di esperimere la mia opinione come lo sei tu;
    3) per le testimonianze positive che hai tu ce ne sono altre negative, e che provengono da persone di cui mi fido e che la vorano nel mondo dei motori da 30 anni;
    4) non mi pare di imporre niente a nessuno, tant'è che ho sempre specificato che l'MTA non l'ho provato e che la 500 avrebbe meritato un cambio più performante a prescindere, viste il carattere che ha;
    5) il manuale l'ho usato anche in pista e impuntamenti non ne ha, può capitare a freddo;
    6) resta il fatto che se anche i numeri danno ragione (e ci mancherebbe altro) la scelta determina una filosofia di guida che non dovrebbe considerarli oltre un certo punto;
    7) non mi pare di aver mai preso posizioni del tipo "che schifo l'MTA", ho sempre specificato che PERSONALMENTE preferisco il manuale a prescindere perchè lì ci trovo il vero gusto della guida
    8) tutti abbiamo capito come la pensa chi invece preferisce l'automatico ma non ho mai zittito nessuno.
    Prego..
    Ultima modifica di Stancer; 05/10/2010 a 18:57:34
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Vabbè si , tu sei quello che diceva che al tuo collaudatore di fiducia durante una scalata la 500 cabrio gli si era inchiodata e accappottata , e che ad ogni scalata il cambio sequenziale manda la macchina in fuorigiri , dai ognuno è libero di esprimere le propie opinioni certo , però non di inventarsi favolette o di screditare un qualcosa di cui non ne conosce minimamente il funzionamento e che non lo ha nemmeno provato .

Detto questo torniamo anche in topic .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti avevo anche detto che avevo capito Roma per toma..me se quell'episodio mi deve togliere la possibilità di dare un consiglio a chi lo richiede..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo