+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Grigio galante...

L'avatar di Simos

Con noi dal 15/09/2007
     Simos non è in linea

Predefinito Grigio galante...

Cosa ne pensate?
    Io più lo vedo e più mi piace è molto particolare...all'inizio mi faceva cag...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simos Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate?
    Io più lo vedo e più mi piace è molto particolare...all'inizio mi faceva cag...

e fà ancora cagare... fidati quì da me la tiene un signore, e magari vedendola in queste foto così bella pulita, luccicante ecc ecc ti può sembrare particolare, ma se la vedi dal vivo è colore completamente anonimo, è una specie di colore "latte-macchiato" che quando la vedo in mezzo alla strada dico "ma questo quì ha buttato 15.000 per sto colore?!" fidati guardala dal vivo e poi decidi, non fidarti delle foto, io solo vedendo tutti i colore dal vivo ho capito che la 500 è veramente bella solo in 2-3 colori..
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A mio parere si tratta di un colore molto particolare... prima di decidere di ordinare la mia ne avevo vista una grigio galante in concessionaria in pronta consegna e devo ammettere che in quel contesto (quindi con le luci artificiali, kit cromo, naturalmente tirata a lucido) mi piaceva, tant'è che se avesse avuto gli optional che poi ho fatto mettere sulla mia, ero quasi decisa a prenderla. Poi ho visto delle foto in esterno (dal vivo ancora non l'ho vista fuori) e mi ha un pò deluso... soprattutto al sole mi sembra un pò opaca, troppo tendente al marrone piuttosto che al grigio...

WOLFORD

Predefinito

io sono uno dei pazzi "gioiosi" ci ho lasciato il cuore su quel colore, è meraviglioso ed è elegantissimo, fidati, quando ho ordinato la mia ce n'era una così li, e per poco non cambiavo colore. se la fai bene, elegante, tipo lounge, vetri scuri, cerchi a 17 razze, è meravigliosa. Vedessi il contrasto con gli interni avorio lounge, bellissimo!
    Se hai il "coraggio" di prenderlo non te ne pentirai, anche a me piace sempre di +.

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

come l'abbiam definito noi torinesi è color "pongo"
    più lo vedo e + non mi piace...
    In racing we trust!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Dato che io ho ordinato la macchina appena presentata senza vedere i colori dal vivo (e ho escluso subito il nero, bianco e rosso)... gli altri erano un'incognita.
    Ho rischiato di prendere questo colore.... pensavo fosse completamente diverso. Poi mia madre fortunatamente mi ha detto di prenderla gialla.... non mi andava bene gialla e abbiamo deviato sul blu m'ama non m'ama.... per mia fortuna!
    In certe foto mi sembra bello, in altre tremendamente brutto... devo ancora vederla dal vivo. E' l'unico colore che mi manca da vedere coi miei occhi.

L'avatar di Geko

Con noi dal 16/11/2007
     Geko non è in linea

Predefinito

l'ho visto dal vivo e sinceramente e' il colore che meno mi piace di tutta la gamma.
    pero' guardando sotto un'altro metodo di giudizio (e non col gusto personale) si addice alla macchina sile vintage, sembra quel colore che usavano in tempo di guerra, nei raduni ne ho visti parecchi di mezzi con colore simile a quello.
    (e' la 1° cosa che ho pensato quando l'ho vista dal concessionario, la 2° cosa che ho pensato e'.... mio dio, mai la prenderei cosi'... )
    Riflettere sempre prima di agire...

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non saprei dare un giudizio deciso!!!!...Dei momenti mi piace tantissimo, lo trovo chic, elegante ed originale, altri momenti quel grigio cemento mi fa ribrezzo!

In questo momento mi piace!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Dunque.... io personalmente sono rimasto molto deluso rispetto alle mie aspettative.. pero' ad essere sincero quando passo per salerno mi giro sempre a cercarla con lo sguardo una che sta in zona.. mi incuriosisce di quel colore e.. si.. elegante lo e'

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

WOLFORD

Predefinito

e ricordati mai fare una scelta quando tutti ti dicono che è giusta, opta sempre per quella che tutti ti sconsigliano! così sei sicuro di essere originale e unico!!!!!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo