a fine agosto ho ritirato la mia nuova fiat 500 e dopo 7 km quando ho azionato il pedale del freno questo non ha risposto e da una distanza di circa 200 metri in kui ho visto un tamponamento mi ci sono ritrovata coinvolta perkč la vettura non ha nč rallentato nč frenato!!! alkuni mesi fa una mia amika ha ricevuto una lettera da parte della fiat in kui c'era scritto di portare la propria 500 al primo centro autorizzato fiat per presunti problemi ai freni!!! la mia amika non riesce a trovare questa lettera, non č ke č arrivata pure a qualkuno di voi??? se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata! ho bisogno anke di questa lettera prima di prenderla nel di dietro dalla fiat

Rispondi quotando

ma si sta scherzando???
i freni che non funzionano sono sempre stati il mio incubo!io comunque ho un amico che ha ricevuto una lettera di richiamo per i freni diversi mesi fa...mi sembra che riguardasse solo i freni posteriori perņ...in ogni caso avendo comprato il cinquino quasi insieme (lui a marzo 2009 ed io ad aprile) e non avendo ricevuto io nessuna lettera penso che il problema sia stato risolto dalla sua serie in poi, quindi non penso si tratti della stessa cosa..