+ Rispondi
Pagina 12 di 19
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 185

Discussione: A Brescia con FIAT - sabato 9 ottobre

  1. #111
    L'avatar di _francy_

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 1,424

    Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Ti impegni anche a piegarli oppure ti do quelli da non piegare?



    va bene...ci sto!!! Mandami pure quelli che vuoi Kine....o le cose si fanno bene o non si fanno....
    ...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!

  2. #112
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Dammi la tua mail
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #113
    L'avatar di _francy_

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 1,424

    Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    te la scrivo qui... francy.kml@libero.it
    aspetto tue nuove ..
    ...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!

  4. #114
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Che cambio di orario???????
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  5. #115
    L'avatar di MMrc

    Con noi dal 21/07/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 206

    Italy
     MMrc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io salvo direttamente in Castello per le 15.30 x' all'ortofrutta alle 15 nn riesco...

  6. #116
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Che cambio di orario???????
    pini ci dobbiamo trovare almeno 30 minuti prima al mercato ortofrutticolo.
    per qualsiasi cosa contattatemi sul cell.

  7. #117
    L'avatar di Fabio-BG

    Con noi dal 22/04/2010
    Residenza: Castel Rozzone
    Provincia: Bergamo
    Età : 36
    Messaggi: 575

    Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    ci dobbiamo trovare almeno 30 minuti prima al mercato ortofrutticolo
    Quindi confermato alle 14.30/15.00 al mercato??
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

  8. #118
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non ho capito se dobbiamo trovarci TUTTI al mercato o solo alcuni e a che ora 14.30, 15 non si capisce niente

  9. #119
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Noi partiamo alle 13.50 da Marghera quindi penso arriveremo direttamente al Castello
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #120
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    non ho capito se dobbiamo trovarci TUTTI al mercato o solo alcuni e a che ora 14.30, 15 non si capisce niente
    Tutti quelli che riescono è meglio trovarsi alle 14.30/15 al mercato ortofrutticolo cosi partiamo con la carovana da li....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 12 di 19
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aperitivo Sabato 3 Aprile @ Brescia
    Da Fabietto nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 05/04/2010, 19:43:57
  2. Brescia - 12 ottobre 2008
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 18:44:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi