Dammi la tua mail![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
te la scrivo qui... francy.kml@libero.it
aspetto tue nuove..
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
Che cambio di orario???????
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Io salvo direttamente in Castello per le 15.30 x' all'ortofrutta alle 15 nn riesco...
Quindi confermato alle 14.30/15.00 al mercato??ci dobbiamo trovare almeno 30 minuti prima al mercato ortofrutticolo
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
non ho capito se dobbiamo trovarci TUTTI al mercato o solo alcuni e a che ora 14.30, 15 non si capisce niente
Noi partiamo alle 13.50 da Marghera quindi penso arriveremo direttamente al Castello![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui