BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stamattina sono stato alla FIAT e ho notato meglio che non sono tutti e due i pannelli posteriori che vibrano ma solo quello di destra, quando ho chiesto cosa fosse mi hanno risposto:"guarda potrebbe essere un rivetto della cassa che si è allentato e vibra anche il pannello o la cassa che sta andando comunque quando vuoi portala che smontiamo"
sono stati onesti e gentili.. spero che lo siano anche con me! cmq anche ricetto mi aveva detto che probabilmente era un rivetto che fissa la cassa!!
Secondo me le plastiche fanno quasi cag--e. Io ho rifatto tutto l'impianto e , in teoria non dovrei lamentarmi visto che è stata fatta una modifica ma vi garantisco che il materiale dei pannelli ( sia anteriori che posteriore ) è di pessima qualità, come gli agganci.E' vero che è un'utilitaria ma per quello che costa potevano mettere materiali un tantino più pregiati.
ahaah è vero!
Ma piuttosto guai se ti rispondevano diversamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6