Si... dovresti farli vedere ,non è normale ,la mia ha un anno fra 15 giornie non ho mai visto condensa sui fari ,ne davanti ne dietro
Si... dovresti farli vedere ,non è normale ,la mia ha un anno fra 15 giornie non ho mai visto condensa sui fari ,ne davanti ne dietro
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
ho letto sul libretto dice che è normale e appena accendi i fari si asciugano...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
a me si formava la condensa in entrambi i fanali posteriori. In officina li hanno smontati dicendomi che erano stati montati male, non permettendo così il ricircolo dell'aria e causando così formazione di condensa. Ora sono perfetti.
Invece mi hanno sostituito (in garanzia) il faro anteriore sinistro (alogeno) perché si era formato un alone opaco sulla plastica trasparente
Secondo me è il giallo che fa fare condensa!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
stesso problema alla mia... solo sul faro sx... fatto notare, passano in garanzia e me li sostituiscono... speriamo non lo faccia più dopo![]()
Ciao a tutti,
possiedo da ormai 3 mesi una 500 lounge con i fari allo xeno originali fiat comei i tuoi, sinceramente non mi è ancora capitato di vederli appannati come i tuoi anche dopo averla lavata con la lancia dell'autolavaggio ad alta pressione. Ti conviene farla vedere in concessionaria, non credo sia normale!!!!
Cinquecentista in attesa