Mi sembra, ma potrei anche non aver capito nulla, che Iq Routes non calcoli il percorso migliore sulle condizioni del traffico reale in quel momento ma sulla base delle segnalazioni inviate dagli utenti e raccolte nel loro database ed eventualmente integrarle con le segnalazioni del traffico fornite dal Tmc. Questa dovrebbe essere la teoria.
Personalmente a me quelli con il tmc (con o senza iq routes, li ho entrambi) non hanno mai evitato le code in tangenziale o in citta'. Anzi non mi ricordo una volta che il tmc mi abbia segnalato code. Per quanto riguarda l'iq routes e' carino perche ti segnala anche eventuali lavori in corso, segnalati da altri utenti, ma a volte le segnalazioni non sono poi tolte a lavori finiti e ti rimangono sul calcolo del percorso. Almeno questo e' quello che ho potuto notare io.

, che Iq Routes non calcoli il percorso migliore sulle condizioni del traffico reale in quel momento ma sulla base delle segnalazioni inviate dagli utenti e raccolte nel loro database ed eventualmente integrarle con le segnalazioni del traffico fornite dal Tmc. Questa dovrebbe essere la teoria.
Rispondi quotando

)
... speriamo bene... appena ho novità vi informo...