Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grazieee ragazziii è stato troppo bello...quando ci si rivedeeeeee....*______*...!!!!!
Bravi Abarthisti/Cinquecentisti! Brescia, Latina, Mugello, è stato proprio un bellissimo weekend dedicato al divertimento insieme alle nostre 500.![]()
ROMANI!!!
grazie a tutti per la bellissima giornata (era bella davvero, anche il caldo) passata insieme! vi mando un abbraccio forte forte!
wall.e
P.S. alcune foto sono nel mio garage...per le altre a richiesta a pagamento dai 20 eurI in su!!!
un piccolo indizio...c'è una foto in cui compare la nostra P.R....da un inquadratura particolare e astratta!!!ahahahah
scherzo gioietta ti voglio bene (e poi la foto l'ha fatta richetto quindi...)
Ciaociao![]()
Ultima modifica di wall.e; 10/10/2010 a 21:15:40
ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato bello conoscervi (x i nuovi che ancora non conoscevo) e rivedere chi gia' conosciuto..........anche se sono stato pochissimo..la prossima volta non avro nessun limite d'orario..un abbraccio a tutti.............
La foto di gruppo è bellissima,peccato si veda il muro...vabbè...mi sono armato di piccone virtuale e l'ho abbattuto.
A proposito,scusami mario se ho usato le tue scarpe...indovina a chi le ho messe?![]()
![]()
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
![]()
![]()
grandissimo spoiler!!!
grazie a tutti della splendida domenica!!
Ma grazie a te che sei venuto!
![]()
ciao ragazzi!!!!! siamo stati davvero benissimo!!!per fortuna che il tempo è stato bello, dato che oggi piove a dirotto!
è stato bello e divertente conoscere tutti voi!!!
e speriamo che ci sia un altro incontro al più presto!!!!![]()
E' stata veramente una giornata rilassante e divertente grazie alla spontaneità, alla semplicità e all' estroversione (mamma mia che parolone eh) di tutti voi!!! Un saluto a tutti ma soprattutto un bacione alla MEJO....ovviamente...GIOIAAAAA
![]()
!!!!!
![]()
Ultima modifica di Menny; 11/10/2010 a 16:46:22