Ultima modifica di Mirco; 14/10/2010 a 12:18:44
Sembra di giocare a granturismo xò bella pensata ahh sfiziosissimo
carinoanche se fa molto sala giochi
E' uno spettacolo quel cambio, altro che sala giochi!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bellissima idea
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sarei solo curioso sull'attivazione della retro![]()
Probabilemente avviene tramite il tastino sulla sommità della leva..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io sono un tradizionalista!e preferisco il cambio normale!!!
Questo è rally style, la frizione resta ma è sequenziale..il top secondo me..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi piace,oltretutto sembra rapido! però la leva pare posticcia,non so,come se fosse un pò traballante oltre che grossa..