Forse non hai capito che è una cosa limitata ed esclusiva..l'anno scorso in configurazione vecchia ne han venduti 20. Il bello di questo scarico è che non ce l'ha nessuno, non avevo voglia di comprare qualcosa di commerciale e venduto su larga scala, volevo qualcosa di unico..che poi la differenza sarà minore di 200€ rispetto altre soluzioni analoghe prodotte dalle solite 4 marche..
Ultima modifica di Stancer; 12/10/2010 a 16:43:47
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quello sarà il materiale, ma il nome dell'offcina? Ti parlo di preparatori che lavorano da 30 anni nel mondo dei rally e delle corse (Ferrari Challenge) e che ha l'assistenza ufficiale di marchi come Ferrari e Maserati oltre che Abarth..non è per far a gara a chi ce l'ha più lungo ma capirai che il nome lo paghi, e siccome è la stessa filosofia Abarth quei soldi glieli ho lasciati volentieri..anche perchè a tutti i raduni ed eventi ai quali ho partecipati girano i soliti Scara, Inoxcar e SuperSprint..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Beh quello è vero che gli scarichi son sempre quelli..Però per quanto paghi il nome è troppo..Noi a 500-600 € l'abbiamo venduto, non costo di materiali ma prezzo finito..Per questo ho detto che è esagerato come è da pazzi pagare 900 € un terminale come il record monza o dual mode..
Infatti è stato realizzato proprio per concorrere al marchiato Abarth..in zona altri preparatori che hanno prodotti atigianali non ce ne sono, adesso questo devo dire che sta risquotendo un certo successo, anche perchè l'hanno omologato rispetto prima..
Hai ragione, lo dico anch'ìo, 1000€ son tanti, però volevo distinguermi..e le prestazioni sono assicurate!![]()
A me hanno consigliato il Militek completo...sound stupendo....un lancia razzi![]()