lo metti solo per "bel" vedere ma in realtà è vuoto??![]()
[QUOTE=superouge;14780]Andate subito a vederla!!
belllaaaaa...veramente bella..anke io la voglio ordinare così..cambierò solo i cerchi..pensare ke avevo il dubbio sugli specchietti cromatiii..sono troppo belliiii...ottima scelta..
[quote=Dams;15390] sinceramente gli specchietti cromati non li avevo nemmeno considerati... poi ho avuto la fortuna di vederli montati ad una che stavano allestendo per un cliente e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!!!!!! ..di conseguenza c'è stata l'aggiuntina!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
mi rivolgo alle dolci moderatrici (bond,greta) il mio ambipur funziona eccome.. ha una fragranza dolce e delicata forse un pò troppo delicata..quasi non si sente! ................ sarà meglio cambiarla con quell'altra che non ricordo più a che sia... forse acqua marina.. ti esce il sale le stelle marine e pure qualche alga! hi,hi
mi raccomando...fammi salutare dal mitico cinquino!![]()