ma io avevo intenzione di cambiare solo quelle... e mantenere gli ammo originali. cmq so che le prokit abbassano fino a 4 e le sportline fino a 5
ma io avevo intenzione di cambiare solo quelle... e mantenere gli ammo originali. cmq so che le prokit abbassano fino a 4 e le sportline fino a 5
il tuo ammortizzatore (come tutti..) è studiato per lavorare con la mola originale..se lo metti a lavorare con una molla più corta,andrà spesso a fondo corsa diminuendo drasticamente la sua durata nel tempo..ovviamente si possono montare,ma se hai in mente questo tipo di lavoro,spendi una volta e spendi bene..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
cosa succede quando l'ammo va a fondo corsa e cosa si sente? con le prokit ci andra meno che con le sportline?
senti tipo una botta..e a lungo andare rischi di rompere i tamponi e avere una fuoriuscita di olio,scaricandoli
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Parole sante Tunerz, parole sante .....
io aggiungerei la cosa più grave, l'assenza di precarico della molla ribassata su sospensione originale ..... In caso di totale estensione della sospensioni sono c ____ i amari ......
Senza tralasciare il fatto ke molle rigide su ammo originali = cangureggiamento dopo poke migliaia di km .....
ma scusate.....le H&R progressive nn pensate sarebbero le migliori???
costano leggermente di + (20/25€) da nuove rispetto alle blistein o eibach.....e sn mooooooooooooooooooooolto meglio.....
fidati!! quelle vanno bene anche sugli ammo originali senza comprometterne troppo la stabilità e durata degli stessi!!
Ziosici hai pm!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
si sono progressive....cmq io nn le ho mai provate...ma senti Garrett che le aveva e me le ha consigliate a me....ha detto che ha provato sia le prokit che le H&R....ha detto la differenza la senti!!
mandagli un PM e chiedi a lui..![]()
si è vero le H&R sono stupende si abbassa come un assetto a ghiera e nn costano un esagerazione ho un amico che le ha su fantastiche..le avrei volute mettere anche io ma avendo il garage interrato avevo paura di nn scendere più![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sisi...infatti Garrett me le ha stra consigliate!!
penso che vanno bene anche sulla 5ina normale....al massimo uno le abbina agli ammo stock abarth se li trova a buon prezzo!!
ma anche da sole sn ottime....![]()