Discussione chiusa
Pagina 84 di 127
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di imported_fab500ius

Con noi dal 29/10/2007
     imported_fab500ius non è in linea

Question domanda

ragazzi posso sapere il numero verde qual'e?in questi casi se chiamo al numero verde mi fanno sapere quando arriva al concessionario?

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    anche io che speravo arrivasse per la fine dell'anno mi hanno detto a febbraio, addirittura fine febbraio, e l'ho ordinata a metà settembre, bianco bianco opt sensori sedile memoria cerchi 16 e fascie laterali è una lounge...........mi sembrano molti 5 o 6 mesi......comunque
    ciao
    Rinuncia al sedile con memoria, che non serve a nulla, è quello che ti fa ritardare la consegna
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fab500ius Visualizza il messaggio
    ragazzi posso sapere il numero verde qual'e?in questi casi se chiamo al numero verde mi fanno sapere quando arriva al concessionario?
    Il numero lo trovi sul sito Fiat.it - Starting Page nel riguardo a sinistra. Loro dicono di non sapere le date di consegna, l'unica cosa che ti possono fare è aprirti una pratica di reclamo...
    Ti voglio ricordare che questa pratica la aprono solamente se la data di consegna scritta sul contratto non viene rispettata....

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito fuoriluogo?

Quote Originariamente inviata da onlymastro Visualizza il messaggio
    Dire che la Fiat non avrà nemmeno un centesimo da me è po,sono su tutte le furie,ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che arriverà il 14 febbraio al concessionario. Per me se la possono anche tenere,sto valutando seriamente di non ritirarla,opterò per qualcosa di piu' bello,magari un S3 nuova. Per me la Fiat può chiudere anche bottega. Ordinata il 9 Luglio arriva il 14 Febbraio?! no no non ci siamo. Cmq la mia sarebbe bianco bianco sport 1.3 mjet,con tetto apribile,cerchi da 16" 17 razze,esp,fendinebbia e fascia rossa sport. Vi porto un piccolo paragone. In 7 mesi hanno consegnato 100000 X5,il modello appena uscito,in tutto il mondo. E non consegnano nemmeno 30000 500 in 4 mesi. Vergognoso. Che prendano in giro qualcun'altro questi pezzenti della Fiat. Barboni,vergognatevi.
    Ciao,
    un messaggio così andrebbe forse ignorato, comunque provo a risponderti:
    1) presentati nell'apposita sezione prima di postare messaggi
    2) questo messaggio starebbe bene in questo tread: "ANGOLO DELLO "SFOGO" - (Sala d'attesa 500)"
    3) se devi scegliere fra 500 e la nuova S3. Beh, allora prendi al volo la S3! Mi sa però che non hai le idee tanto chiare se paragoni una Iena a trazione integrale con un modesto 1248 diesel con potenza e prestazioni neppure lontanamente paragonabili.
    3)I Suv BMW sono proprio l'esempio sbagliato perchè:
    a)la "nuova" serie x5 usa le stesse linee della vecchia ed è un'evoluzione della vecchia versione, non è quindi paragonabile. In ogni caso in 7 mesi la 500 raggiungerà circa 100000 consegne (quasi il doppio del budget).
    b)La x3 fece disastri, ritardi infiniti di produzione e tempi di attesa superiori all'anno (dopo che ai clienti era stata venduta l'auto dichiarando attesa 3 mesi)

4) il problema credo sia il tetto apribile. strano che te lo abbiano fatto ordinare, xche a luglio era un optional a listino ma non ordinabile.

5)gli insulti si commentano da soli, come in qualunque altro forum

L'avatar di EN500RY

Con noi dal 15/11/2007
    Provincia: Mantova

Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Stamattina mi ha chiamato il concessionario... consegna prevista per la prima settimana di gennaio!!!!!!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

en500ry quando l'hai ordinata?

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Dire che la Fiat non avrà nemmeno un centesimo da me è po,sono su tutte le furie,ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che arriverà il 14 febbraio al concessionario. Per me se la possono anche tenere,sto valutando seriamente di non ritirarla,opterò per qualcosa di piu' bello,magari un S3 nuova. Per me la Fiat può chiudere anche bottega. Ordinata il 9 Luglio arriva il 14 Febbraio?! no no non ci siamo. Cmq la mia sarebbe bianco bianco sport 1.3 mjet,con tetto apribile,cerchi da 16" 17 razze,esp,fendinebbia e fascia rossa sport. Vi porto un piccolo paragone. In 7 mesi hanno consegnato 100000 X5,il modello appena uscito,in tutto il mondo. E non consegnano nemmeno 30000 500 in 4 mesi. Vergognoso. Che prendano in giro qualcun'altro questi pezzenti della Fiat. Barboni,vergognatevi.

Ragazzi ...un po' di calma ..qst e' un forum di persone che condivide la stessa passione ...e purtroppo anche l'attesa per il gioellino ( io ordinata 16 luglio ) nn so quando arrivera' ...ma credo che si possa condividere gioie ed dolori in modi EDUCATI e senza insultare e/o riferimenti oltraggiosi (anche xche' c'e' anche nel regolamento del Forum stesso) verso cose e/ persone...quindi se ti sei iscritto e con sl due messaggi x URLARE nel forum la tua delusione e/o rabbia credo che qst nn sia il posto piu' adatto ...

Con noi dal 17/11/2007
     onlymastro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    Ciao,
    un messaggio così andrebbe forse ignorato, comunque provo a risponderti:
    1) presentati nell'apposita sezione prima di postare messaggi
    2) questo messaggio starebbe bene in questo tread: "ANGOLO DELLO "SFOGO" - (Sala d'attesa 500)"
    3) se devi scegliere fra 500 e la nuova S3. Beh, allora prendi al volo la S3! Mi sa però che non hai le idee tanto chiare se paragoni una Iena a trazione integrale con un modesto 1248 diesel con potenza e prestazioni neppure lontanamente paragonabili.
    3)I Suv BMW sono proprio l'esempio sbagliato perchè:
    a)la "nuova" serie x5 usa le stesse linee della vecchia ed è un'evoluzione della vecchia versione, non è quindi paragonabile. In ogni caso in 7 mesi la 500 raggiungerà circa 100000 consegne (quasi il doppio del budget).
    b)La x3 fece disastri, ritardi infiniti di produzione e tempi di attesa superiori all'anno (dopo che ai clienti era stata venduta l'auto dichiarando attesa 3 mesi)

4) il problema credo sia il tetto apribile. strano che te lo abbiano fatto ordinare, xche a luglio era un optional a listino ma non ordinabile.

5)gli insulti si commentano da soli, come in qualunque altro forum

Sono d'accordo sul fatto delle presentazioni,provvederò al più presto.
    Per la 500 è stato amore a prima vista,già da quando giravano 2/3 anni fa le prime foto della trepiuno.
    Semplicemente non concepisco questi ritardi. Scusatemi per lo sfogo. Come ho detto al numero verde Fiat difficilmente comprerò altre vetture di questo marchio.
    Vuoi paragonare l'attesa di un'X3 a una 500?!? E' qualcosa di diverso. Beh comunque sia l'X5 nuova evuoluzione o non evoluzione prima di un'anno non ce l'hai in garage. Spero si diano una mossa perchè il mercato non vuole dormiglioni.
    Tu fortunatamente l'hai appena ritirata.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vuoi paragonare l'attesa di un'X3 a una 500?!? E' qualcosa di diverso.
    troppo vero, l'attesa per la 500 non ha paragoni...

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ma soprattutto: ",opterò per qualcosa di piu' bello" noooooo!!! puoi dire di più rapido, più grande... ma non più bellooooo!!!

Discussione chiusa
Pagina 84 di 127
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... ultimoultimo