Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
chi sa che sound!!! anche a me convincono poco i finali, poi mi sembra che il destro sia più incassato rispetto al sinistro.... cmq bel lavoro!
eh è bella cattiva, la vista dell'intercooler davanti mi ricorda molto i film "the fast and the furious"!! di solito l'abarth nera non mi piace molto, perché si notano poco i particolari e passa per una 500 fiat, però quell'intercooler a vista fa capire che non si tratta di una comune 500, ma di una 500 incazzata! ma dici che non rischi più controlli se ti vedono arrivare e vedono cosa c'è sotto la maschierina??
Eheeh.....io avendo un officina molto conosciuta nelle zone mie ho la fortuna di avere i Carabinieri amici (pensa che un maresciallo è venuto in sede e mi ha detto:me la fai provare?pero' non lo dire a nessuno,eh???) e mio suocero è brigadiere della Finanza...ovvio che devi starci con la testa e non fare scemate in centro abitato o sgommate e sgassate,altrimenti cosi' te le cerchi le rogne!Comunque sono del parere che se uno fa lo scemo ti sequestrano l'auto anche se originale ( ah dimenticavo ho anche deposito giudiziario quindi facendo le corna.....sta sempre in casa mia) )
Beh dai, quello è l'ic di scara giusto?