ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se si puo' fare l'estensione della garanzia alla scadenza dei due anni che da la casa...
quindi: è possibile fare l'esetnsione della garanzia sulle nostre 500 abarth?
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se si puo' fare l'estensione della garanzia alla scadenza dei due anni che da la casa...
quindi: è possibile fare l'esetnsione della garanzia sulle nostre 500 abarth?
Si io ne ho sentito parlare...costa 55€ al mese per 3 anni...e ti passano in garanzia qualisai pezzo che si usura qnd anche pastiglie dei freni e disco ovviamente sono escluse le gomme...un mio amico voleva farlo sulla sua GPA e ci sta pensando
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
azz....
55 euro al mese per 36 mesi (3 anni) sono la bellezza di 1980 euro....
ma lo fa la casa costruttrice (abarth) ?
si si prova ad informarti dove l'hai presa è una garanzia della casa....o meglio un estensione di garanzia...nn è poca la spesa però sei coperto da tutto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ok, grazie
domani vado alle officine abarth di Torino a chiedere i dettagli!!
però mi sembra strano che costi così tanto..... boh...
Umh... non mi torna. L'estensione di garanzia si può fare sicuramente prima dello scadere della garanzia legale (2 anni), ma costa meno di quanto riportato e copre solo ed esclusivamente le parti lubrificate (gruppo motore e cambio), a patto di aver eseguito tutti i tagliandi e solite menate.
Quella che tu riporti sembra più un piano programmato di manutenzione, anche considerando il costo.
Se volete chiediamo direttamente in Abarth, anche perché effettivamente, arrivando le prime Abarth ai 2 anni, potrebbe essere utile per molti![]()
grande Luca, se ti va di chiamare sarebbe molto utile...
io avendo comprato ora l'abarth non ho l'urgenza, ma la vorrei fare lo stesso.
ho provato a guardare se c'erano altri thread aperti ma niente che parli dell'estensione della garanzia abarth...
quando ho preso la macchina, in concessionaria (fiat - abarth) di cassano magnago (va) mi hanno detto che per l'abarth non c'e' nessuna estensione di garanzia....
mi sembra un po' strano.....
Anche a me interesserebbe sinceramente.
Anche a me!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Al centro abarth della mia zonami hanno detto circa 400 euro se l'auto ha meno di 50000km,se ne ha più di 50000km il prezzo aumenta..viene rinnovata per altri 3 anni.Comunque devo informarmi meglio dato che a dicembre scade nella mia!!!