io ne sono portatore sano....visto che ancora non ho la 500!!
io ne sono portatore sano....visto che ancora non ho la 500!!
secondo me dovremmo fare una sezione apposita....una sorta di sala d'attesa...per noi che tanto la desideriamo ma che ancora non la possediamo!!![]()
ciao ...se avete dubbi o preferite quello della soprt (logo 500) leggete il topic qua ..info interssanti
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ero-penso.html
proprio perchè l'ho letto mi sono straconvinto del battitacco come accessorio è rifinito molto meglio di quello della sport
L'ho letto l'altra sera, subito dopo l'ordine, e la mia notte è stata tormentata dai dubbi....
Le due foto tra loro non sono paragonabili: una è da catalogo, lustra e patinata, l'altra è più artigianale. Quindi, non avendo mai visto nè l'uno nè l'altro dal vivo, non so dire quale sia meglio rifinito.
Tre sono le certezze:
- mi spiace che quello venduto come accessorio, a caro prezzo, non abbia un logo, nemmeno piccino picciò. L'altro mi attira proprio per quello;
- il prezzo ben più conveniente del ricambio;
- si possono sempre montare entrambi, ma con tutto quel metallo poi temo sembri di salire su un treno, non in un'auto.
E uno il dubbio: quale dei due sarà effettivamente più utile per evitare antiestetiche rigature della parte bassa della soglia?
Comunque sia stamattina mi ha chiamata il concessionario: la mia spesa è arrivata. Tra mezz'ora vado a ritirare.
Ci aggiorniamo.![]()
c è una foto in cui si vedono tutti e due non ricordo fatta da chi e si vede palesemente la differenza di fattura, concordo con te che è bella la scrittina 500 ma forse anche troppo eccessiva, quindi resto sul mio come accessorio, bello, raffinato, fatto bene!