Ciao a tutti, visto che per ora le antenne delle 500 e non solo vanno a "ruba" ho preferito toglierla e conservarla... Ma una cosa, non è che con la pioggia si rovina qualcosa?ad esempio i contatti ecc???
graziee
Ciao a tutti, visto che per ora le antenne delle 500 e non solo vanno a "ruba" ho preferito toglierla e conservarla... Ma una cosa, non è che con la pioggia si rovina qualcosa?ad esempio i contatti ecc???
graziee
Non credo che si rovini magari farà un po' di ruggine il filetto a lungo andare...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io ti consiglio di rimetterla x la filettatura...poi li si riempie di sporco ed acqua...posso credere che si fregano l'antenna stock???![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
Fate come me: eliminate l'antenna dal tetto, chiudete e riverniciate il tutto e mettete un'antenna sul cristallo superiore nascosta internamente. Non se la fregherà nessuno.![]()
purtroppo è pieno di barboni in giro!a me ne hanno gia' fregate due!una corta della simoni racing ed una lunga che non riesco a capire che se ne fanno!!![]()
-----------------------------------------
purtroppo si, si fregano le antenne di serie!!!mah!!! =) comunque grazie
Francamente non ha molto senso il discorso. A questo punto rimuovi pure i copribulloni, le calotte degli specchietti, i tergicristalli e le frecce laterali, tutta roba di facile rimozione. Se vuoi evitare di fartela rubare metti il frenafiletti sulla filettatura dell'antenna così non te la possono staccare. Io ho fatto così dopo che a mia sorella hanno fregato la canna da pesca dalla sua Ypsilon. E poi senza antenna non si prende quasi nessuna stazione (tranne Radio Maria): eviti di ascoltare la radio perché possono fregarti €4 di antenna?
![]()