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Discussione: Molle Eibach: Porkit o Sportline ???

  1. #51
    L'avatar di Trallalla

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    ragazzi mi hanno detto che non è vero che le H&R fanno la macchina più rigida rispetto alle Prokit Eibach... come qualcuno in quuesto forum e in questa discussione ha sostenuto... mi hanno detto che la rigidità la fa soltando l'ammortizzatore... confermate? cmq... H&R e Eibach Prokit abbassano della solita misura...?


  2. #52
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    mamma mia come sei indeciso..

    è vero che l'ammo incide molto di più sulla rigidezza,ma ovviamente una molla più corta,avendo appunto meno escursione,rende l'auto più rigida..non a livello di un ghiera..ma cmq più rigida dell'originale
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  3. #53
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    ahahah è vero sono un po indeciso per quanto rigurarda il 5ino, il problema è che non me ne intendo! senno deciderei in un attimo, so quello che voglio ma non conosco i pezzi


  4. #54
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    e allora, ultime domande prima della decisione finale ():
    - H&R e prokit eibach abbassano uguali?
    - tra H&R e eibach quali sono più rigide?
    - di tutte e due le marche le molle sono di colore nero?

    ps. lo so che sono pesante:-p ma alla fine concludo, non sono solo parole come certa gente! poi a macchina finita posto un po di fotine!


  5. #55
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    allora..l'abbassamento è pressochè identico..le h&r abbassano un pelo di più,ma se non erro qualcuno te le ha sconsigliate..

    io non do pareri su cose che non ho mai provato ma ho visto solo fare agli altri,quindi ti dico che sulle macchine che ho avuto ho fatto svariati assetti e quello con cui mi sono trovato meglio sono le molle eibach prokit..le ho monatte in un primo momento con ammo originali,poi li ho sostituiti con dei bilstein a taratura fissa specifici (in questo caso sulla 206)..poco dopo,per motivi estetici-"tecnici",ho montato un ghiera della weitech..l'auto è diventata dura come un sasso ma decisamente più guidabile

    ora sulla mia abarth ho montato prima l'assetto esseesse (col problema che gli ammo al posteriore arrivavano SEMPRE a fondo corsa) poi un ghiera vmaxx..con il primo assetto l'auto era si più rigida ma decisamente MOLTO meno rispetto ad adesso..

    io,come ultimo parere personale,ti consiglio (come del resto altri utenti) di non limitarti alle sole molle,ma procedere anche all'acquisto di ammortizzatori specifici o di ritarare i tuoi..questo non per fare figo,ma per salvaguardare i tuoi ammortizzatori e sfruttare al massimo le molle che installerai

    in ultima..le eibach sono rosse,le h&r non ne ho idea..
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    ..ciao Andrea..

  6. #56
    L'avatar di Dany86

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    quoto il collega assetto completo
    165 > 180 > ...

    VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

  7. #57
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    ma le eibach prokit non sono nere???????????????? e rosse le sportline???????????????


  8. #58
    L'avatar di tunerz

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    boh..a me sembra rosse..
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    ..ciao Andrea..

  9. #59
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    qualcuno che mi sa dire con certezza se le PROKIT sono nere o rosse?


  10. #60
    L'avatar di Stefano74

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    in ogni caso tutte le molle possono essere verniciate, ovviamente con vernici speciali dedicate

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