NOVITA' DELL'ULTIMA ORA
Questa mattina sono stato contattato dalla concessionaria Fiat Rabaglio dove ho acquistato la 500, perchè era presente l'ispettore FIAT che arrivava da Torino.
Il titolare (che da ieri mi dà del "lei"!!! mah...) non si è visto; ho parlato con l'ispettore, una persona squisita, che ha provato la vettura con me al suo fianco, ed ha IMMEDIATAMENTE constatato che il parabrezza E' da sostituire; inoltre, la portiera rovinata...... E' DA RIVERNICIARE, in quanto il danno NON L'HO FATTO IO!!!
Ha detto che o è stato quando la macchina è stata scaricata dalla bisarca, oppure in officina.
Quindi... l'ho vinta io!!!
I lavori NON verranno fatti eseguire presso la concessionaria ma presso una carrozzeria convenzionata, spero a regola d'arte... altrimenti farò ancora casino, sono fatto così: quando ho ragione......................
Sono davvero CONTENTO!!!
Un ringraziamento particolare a LUCA, che mi ha suggerito un'officina autorizzata di persone SPLENDIDE, cordiali e competenti, a cui mi rivolgerò per i tagliandi e che, per la portiera, mi hanno dato ragione, dicendo che la concessionaria avrebbe fatto più bella figura a rifarmi la portiera senza tentare di incolparmi a tutti i costi... perdendo poi clamorosamente la partita!!!
Vatti a fidare degli "amici"..............
Ah, in concessionaria oggi c'era una ragazza con una 500 SPORT 1.3 Multijet bianca con strisce laterali rosse, anch'essa per parlare con l'ispettore: se ci stai leggendo, fatti viva!!!
Ciao a tutti/e!!!
1-0 PER ME!!!