Ve lo dico.... sto per andare di Viakal!!! ieri pioveva e non vedevo una mazza... solo calcare! Non voglio esagerare, sul serio... ma era fastidioso forte, specialmente con i fari delle altre auto contro!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Rassegnati! Cambia le spazzole, sono quelle che danno problemi! Non hanno attrito, sono dure, grattano e non tergono un bel nulla! Se ci fosse calcare lo noteresti anche a vetro asciutto, è semplice acqua che non viene asciugata.
calcola che la mia ha due anni a febbraio, le ho già sostituite quelle originali, con altre originali...
sono sempre andate da dio se non fosse stato che in entrambi i casi: sia in quelle presenti al momento della consegna dell'auto nuova, sia quelle acquistate successivamente c'è stata la necessità di girare i gommini in quanto montati al contrario.. incredibile ma vero! tant'è che ora sono PERFETTE! cosi com'è stato per quelle presenti dalla fabbrica...
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Ciao ragazzi,
confermo che anche il mio cinquino ha lo stesso problema: l'ho ritirata da una settimana e le spazzole saltano vistosamente, soprattutto quella piu' grande la sinistra!
mi consigliate di andarla a sostituire dal conce o è proprio un difetto?
Grazie
Cinquecentista in attesa
Vai in concessionaria prima possibile e fattele sostituire in garanzia!
Appena sostituite con un paio di BOSH 299S fatte apposta per fiat 500 (nella lista di compatibilità c'era solo FIAT 500 dal 2007 in poi) sostituite in un attimo sono eccezionali!
Pagate 14,70 euro all'AUCHAN di Mugnano (NA)... per chiunque fosse interessato![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR