e quindi che faccio...lo ordino?? Sono indeciso!! I vantggi sono evidenti?
e quindi che faccio...lo ordino?? Sono indeciso!! I vantggi sono evidenti?
ciao ...eccovi una foto di come e'
http://www.flickr.com/photos/paulmul...ol-396035@N20/
bellissimo... l'unica cosa che non mi andrebbe tanto è il fatto che sia di colore nero.
Lo specchietto originale se non sbaglio è chiaro come il rivestimento del tetto. Quello elettrocromico invece è solo nero vero???
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
utile quest specchietto fotocromatico
qualcuno sa il codice ricambio??
secondo mè l'auto dovrebbe avere gia il cablaggio sotto il cielo
aspetto risposta da qualcuno preparato in merito
tappezziere ( tapetini su misura /max.genco@tiscali.it/ )
salve raga anche io cercavo di sapere se è possibile montarlo in un secondo momento, perchè adesso ho l'originale, ma leggendo le istruzioni ho visto che in alcuni casi si attiva in automatico questo specchietto, di conseguenza deve essere collegato.
Io non vedo fili per collegarlo, come è possibile farlo allora?
Se qualcuno di voi ha già fatto questa operazione mi potrebbe informare?
Ciao raga
domanda ma se ce uno dietro che sfanala lo specchio diventa subito scuro oppure deve essere un accecamento di almento 5/6secondi??
inoltre quando mi abbagliano io non ho solo il problema del centrale ma anche del laterale lato guidatore
quindi non so quanto possa essere utile illuminatemi