Se ti dico che sto cambiando posto per tenere la mano ti metti a ridere?
Ad ogni modo.. spugna umida e sapone di marsiglia?
Se ti dico che sto cambiando posto per tenere la mano ti metti a ridere?
Ad ogni modo.. spugna umida e sapone di marsiglia?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
No non mi metto a ridere perchè lo sto facendo anche io![]()
Pezzolina ruvida bianca - acqua calda - tavoletta di sapone di marsiglia![]()
A me stanno diventando lucidi anche i tasti dei comandi al volante![]()
E' normale Giupy... anche i miei si sono lucidati!! Comunque sto sperimentando un altro metodo di pulizia con 2 prodotti: me lo hanno portato allo stato iniziale il volante, come se fosse appena uscita dal concessionario... Stay tuned
I miei vizi:
Eccomi mentre lucido quella e sola unica parte del volante e appoggio la mano destra dove è più ovvio poggiarla...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Finalmente sono arrivato alla fine della discussione!sono arrivato alla conclusione che per iniziare userò il metodo di enver cioè bacinella, acqua calda e mattoncino di marsiglia. Eviterò la gomma magica se non in casi estremi! e lo chante claire (o come si scrive) su sporco ostinato. ho una domandina qualcuno di voi credo avrà preso il vizio di lavarsi le mani con salviettine e affini una volta in macchina, se uso prodotti tipo l'amuchina o cmq igienizzanti liquidi senza risciacquo, rovino il volante?
tra l'igienizzante e la salviettina cosa è preferibile? scusatte se è OT ma cmq riguarda il preservare la bellezza dei nostri fighissimi volanti avorio!![]()
Matteo il problema non è avere le mani pulite prima di mettersi a guidare. Le mani sudano anche durante, per non sporcare il volante bisognerebbe guidare con i guanti!
Stai tranquillo che la situazione è meno critica di quello che si può pensare!![]()
Effettivamente siamo un tantino catastrofici, in realtà è che siamo una banda di perfettini superapprensivi e quindi si tende ad ingigantire ogni cosa!
La leggenda metropolitana de "l'avorio ingestibile" l'hanno inventata gli Sportisti perché non si capacitano di non poterlo avere nel loro allestimento!![]()
no beh ma quando la mia Caipi arriverà mi sa che sarò peggio!sono anche io un inguaribile perfettino!figurati che sto già abituando i miei passeggeri modificando i loro comportamenti del tipo: "ecco la lattina non dovrai appoggiarla li quando avrò la 500!", "i piedi no non me li strofini sui tappettini!", "non osare scrivere sui vetri ne su questa ne sulla futura 500!", "bene ora stai mangiando in macchina...ma sappi che se ciò si verificherà sulla 500 non ci metterai più piede!" ditelo pure sono MALATO!ahahah