ragazzi lavoro eseguito perfettemente....nn si nota nnt...sembra di aver cambiato i cerchi....mio padre nn ci credeva!
ragazzi lavoro eseguito perfettemente....nn si nota nnt...sembra di aver cambiato i cerchi....mio padre nn ci credeva!
mooooolto bene![]()
Grazie per la dritta!!! se dovesse capitarmi so cosa fare!!
di niente, per me è un piacere![]()
posso farlo anche sui cerchi da 16" abarth?
fatto oggi sui 17 10 petali. venuto benissimo! sembrano nuovi. solo una cosa: nelle zone carteggiate anche mettendo il polish mi resta leggermetne più opaco, come faccio per farlo diventare lucido come il resto del cerchio???
complimenti per la guida lo faccio a giorni anchioooo miticoooooooooooo
[QUOTE=Andreuccio IHI-1991;628294]I nostri cerchi (abarth ma anche gli sport fiat) NON hanno verniciatura o meglio, vengono prima verniciati (per le insenature col. grigio titanio) e poi rifiniti al tornio con un utensile in diamante che toglie la vernice e dona l'effetto luccicante. quindi non ho riverniciato. metto delle foto pre e post lavoro.
i segnetti più profondi però rimangono ne? a me qualcuno è rimasto ma sono minimi cmq ottima guida
voglio provarci pure io xè ho rovinato parecchio il cerchio anteriore di destra.....donna--> parcheggio--> disastro
Ragazzi cari... siccome i miei cerchi e quelli abarth son fatti alla stessa maniera... Dite che con questa guida riesco a risolvere il macello che ho combinato!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009