io prenderei una lounge rossa...très chic!![]()
Io invece ho allestito una Pop quasi al massimo. Alla fine mi costa anche 300 più di una Lounge accessoriata uguale, ma così ho la macchina perfettamente abbinata ai miei gusti.
1.3mjet Pop - azzurro cuor leggero
- clima automatico
- blu&me
- tetto di cristallo
- cerchi 16" sport 5 razze
- fasce paracolpi con targhetta 500
- regolazione del sedile
- vano oggetti sotto sedile del passeggero
- volante e pomello cambio in pelle
- bandiera italiana sul parafango
- appoggiatesta posteriori
- esp
- fendinebbia
- specchietti in colore vettura
Lo so... sono un po' pazzo, ma i sedili della Lounge non mi hanno convinto proprio...
[QUOTE=moi83;15752]ok...è che dovrei vedere anche il volante non in pelle e senza comandi..e senza le cromature...non riesco a vederla così...ed ero innamorata del tetto fisso...bo ora vediamo..e se posso darti un consiglio per gli specchietti..cromati sono bellissimi tifo per quelli![/QUOTE
ciao!il volante onon in pelle avorio è molto bello, comunque speravo oggi di fare qualche foto ma dato il maltempo rimando ai prossimi giorni.
Ti dico solo che non lascia delusi...anch'io ho messo il clima manuale e nel complesso la plancia della pop è davvero molto molto bella...
besos
Ciao.
Ho preso una 1,3 mj pop solo perchè in pronta consegna con questa motorizzazione c'era solo questa.questo modello ha il clima,fendinebbia,fascette laterali e esp e tutti gli aiuti elettronici per un totale di 13950 euro.troppi.Mi sarebbe convenuta la lounge.Diciamo ke la pop lka consiglio per un uso prettamente da città o cmq un uso di sostanza.Secondo me la più grande differenza è la mancanza del blu&me e dei cerki in lega.Riguardo i cerki in lega questo però è anche un punto a favore.In città con fossi,marciapiedi, vai tranquillamente.Al max cambi il copricerkio.e poi hai maggior confort.Certo i cerki da 16 sono un'altra cosa!In bocca al lupo!
vai di lounge!![]()