Cambia la penna USB, usane un'altra!
Cambia la penna USB, usane un'altra!
No polinesiano, errore configurazione significa che il file .inf non va bene... allora, apri il file info e vedrai ciò:
[Windows Mobile for Automotive 5.3]
Open1 = EcoDrive_1203_F.all.CAB.unload
modificalo come segue:
[Windows Mobile for Automotive 5.1]
[Windows Mobile for Automotive 5.2]
[Windows Mobile for Automotive 5.3]
salva il file (lo stesso file) e riprova![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
se non va potrebbe essere na centralina lauberhorn, ma sono recentissimissime... quindi mi sembra improbabile...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Infatti credo sia proprio quello il motivo... scrivendo [Lauberhorn 6.0] anzichè darmi ERRORE CONGIGURAZIONE, è partito l'aggiornamento e la voce ha detto AGGIORNAMENTO AVVIATO, e dopo 2 secondi mi è apparso ERRORE: 20 e la voce ha detto: SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURENTE L'AGGIORNAMENTO, VERIFICARE I DATI PRESENTI NEL DISPOSITIVO USB...
Salve a tutti, vorrei sapere se i files di disinstallazione dell'ecodrive funzionano anche per la Punto Evo.
Si, lo ammetto, non ho una 500, ma una Evo e sono 'caduto' anch'io nella tentazione dell'ecodrive e sto cercando di capire se sia possibile 'estirpare' il software dall'auto; la mia auto è del settembre scorso, il software ble & me dovrebbe essere aggiornato.
Ho trovato il link cercando info con google...
Spero vogliate perdonarmi.
Un saluto a tutti!
Non ho resistito, ho provato a disinstallare l'eco drive con i files inseriti ad inizio discussione e...meraviglia, ci sono riuscito perfettamente! Con la stessa rapidità e facilità con cui avevo installato il software, l'ho 'estirpato' dall'auto, non ne è rimasta traccia nel menù del blu & me. Adesso il media player funziona alla perfezione, come all'inizio...
GRAZIE CINQUECENTISTI!!!!
Ehm... salve... ciao!... no è che avrei il blue&me morto... non ho l'ecodrive... ma ho il menu Navigazione... posso eliminarlo? è utile solo se ho il Map della Garelli o me lo tengo nel caso prendessi il tomtom?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Tiralo via tranquillamente perchè funziona solo con il "Garelli".