Ho una coppia di fari bixenon
Chiedo 270 euro
Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 24/09/2010 a 22:52:41
ottimo lavoro...
ciaoo ho visto la modifica io sono un installatore ne ho fatti parecchi di questi fari realizzati da me in persona per lancia musa lancia ypsolon fiat panda , e nuova 500 ma io li incollo termicamente come quelli originali , e vengono perfetti provati in una vasca non entra nulla ne condensa umidita o quant'altro , cmq li produco , se qualcuno li ha di bisogno sono a vostra completa disposizione ciao ragazzi
ragazzi perdonatemi... mi sn letto 71 pagine di post ma e ho visto molta confusione.....
in parole povere quanto mi verrebbe a costare comprare: 1. fari originali (per modifica), 2. il kit lenticolare, 3. il kit xeno
un' ulteriore cosa xD visto k sarei nuovo del forum e martedì mi arriva la mia gioiellinaqualcuno potrebbe prostrarsi nel comprare i diversi componenti e poi mandarmeli tutti in una volta!? ovviamente previo anticipo mio di denaro xD
PS: vista la mia notevole spraticità in ambito di MONTAGGIO/SMONTAGGIO, se volessi montare tutto, rivolgendomi a ki di dovere su k cifra dovrei puntare!?
Grazieee 1000![]()
Vai in mercatino (sul forum) e comperali gà fatti!
ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui! ho letto tutto...bella idea avete avuto! potreste aiutare anche me? dove trovo il "mercatino" menzionato da polinesiano per comprare i fari gia fatti per la mia abarthina? vi ringrazio in anticipo! buona serata a tutti!