a me sono comparse oggi delle macchie azzurre.. ha sole due settimane di vita..
a me sono comparse oggi delle macchie azzurre.. ha sole due settimane di vita..
io ho scoperto ieri un bel "buco" sul cofano della macchina di mia zia...si vede il metallo sotto
ed è una golf
ritirata nuova di pacca a fine maggio
mi aspettavo un po + di qualità da una volkswagen![]()
io ho qualche puntino quà e là sul paraurti posteriore...se può consolare!!
tutte le vernici utilizzate oggi sono delicate, chi più chi meno![]()
Ragazzi a me sto problema è uscito a distanza di un anno e mezzo, tra l'altro oltre ai puntini a me si è letteralmente sfilacciata la vernice anche all'altezza dello spoiler posteriore dove c'è la giunzione tra questi e il fianco dell'auto. Poi anche all'altezza della guarnizione in gomma del vetro posteriore piccolo sul lato sinistro.
Di fatto dopo innumerevoli foto e chiarimenti (2 centri fiat non mi hanno nemmeno preso in visione l'auto) mi prenderanno l'auto in consegna a metà ottobre, starò a vedere e vi farò sapere!!
Ho fatto mettere a posto il problema dei puntini, non vi so dire se hanno preso da cima a fondo la carrozzeria (non credo), cmq sono molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto! L'auto sembra appena uscita dalla fabbrica, perfetta direi!
Ho una So Pink da una settimana... sin dall'inizio ho riscontrato delle rigature nere sui paraurti..
"niente di grave, non è stata pulita bene": questo il commento del concessionario al momento della consegna.
Oggi l'ho lavata per la prima volta, sopratutto perchè aveva parecchi schizzi di fango e cosa ho scoperto??? CHE ASSORBE TUTTO! al posto degli schizzi di fango e acqua piovana.. (insomma, vivo in città...non sono andata fuori strada!!) sono rimasta delle macchie nere.. proprio come quelle rigature sui paraurti!!!
Con l'unghia vanno via ma.. perchè accade questo??? Insomma... per avere una macchina pulita devo farla lavare 5 o 6 volte in un giorno? Mi sembra assurdo!