domani la ritiro... non vedo l'ora... arrivo bambina!!!
domani la ritiro... non vedo l'ora... arrivo bambina!!!
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
cavolo..mi tocca aspettare e nn so ancora per quanto...ordinata al 24 luglio..e nn si sa ancora niente..non è possibile...!!!!
Luisa ti cedo volentieri i miei remi.li vuoi?
io la prossima settimana saprò la settimana di produzione esatta e quella di consegna, speriamo bene!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Nikopol siamo esattamente nella stessa situazione...
E più o meno abbiamo ordinato 500 simili...
Fatti sentire così ci confrontiamo ok??
Io l'ho ordinata il nove novembre, martedi o mercoledi dovrei sapere la settimana di produzione e quindi quella di consegna...
A me è stato accennato aprile... a te??
Ciao a tutti!
Per la mia 500 1.2 Lounge è ufficiale: ordinata il 2.11.2007, consegna prevista per il 4.2.2008, anche se il concessionario ha detto che alla fine può esserci una settimana in più o meno...SPERIAMO IN MENO!!!
Non ce la faccio più ad aspettare!!!!
scherzi? aprile?! io piuttosto disdico tutto e la prendo pronta consegna dove trovo! no no, a me indicativamente hanno detto fine gennaio, la prossima settimana saprò il giorno preciso! E chi ci arriva fino ad aprile, io la macchina la uso per lavoro, la prossima settimana do indietro quella che uso ora, come faccio a farmi altri 5 mesi? mica è un bianco perlato, ma scherziamo?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Anche a me hanno detto in due 500 Center, consegna per Cinquini senza particolari optionals (interni in pelle, tetto apribile) prevista per fine marzo.
Anche se confido in una consegna "particolare" ... domani.![]()