il simpatico tedesco l'aveva inviato a un'altro indirizzo sbagliato. l'ho scoperto perche' dopo aver visto che non rispondeva alle 12000 mail che gli avevo inviato, gli ho messo feedback negativo e ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto.
e guarda un po'... magicamente... e' riapparso ed ha risposto a tutte le mail. gli ho dato l'indirizzo giusto (che tra l'altro era gia' stato fornito in fase di acquisto NUMEROSE VOLTE) e gli ho chiesto anche di fornirmi il codice di tracciatura in modo da sapere IO ADESSO DOVE cazzius finisce sto' pacco.
Sta mascherina sta' diventando un parto.
Ok. Ora aspetta un paio di settimane fiducioso e vedrai che ti arriva.
P.S. Aspettati che te la mandi bianca.... è il minimo che possa fare 'sto crucco
Ora che anche la rdio con GPS è arrivata non resta che montare il tutto.
Mi preoccupa un pò segare i condotti ma mi sa che non c'è altra soluzione.....
Ok proviamofoto (2)..jpg
Io non farei mai un intervento irreversibile come quello i segare i condotti dell'aria!
E parlo proprio io!![]()
E allora che faresti?
Conosci il modo per toglierli senza segarli? Ho chiesto in giro ma nessuno ci capisce un granchè
Non so che scriverti..... non avrei proprio preso quell'adattatore lì!
Quello con le bocchette sporge di più ed evita questo problema di profondità!
![]()
Oana nn c è altra soluzione e cmq chi vorra montare questa Con le bocchette dovrà cmq tagliare perché fidati io sono per le soluzioni meno drastiche ma in questo caso è l unica!!!! E dovrai tagliare e sfrullinare anche altro vedrai. Poi notavo che questa mascherina ha le bocchette molto esterne, in base ai materiali bisognerà vedere se smussare leggermente il cruscotto(scelta molto più drastica).
Oana posta le foto così possiamo aiutarti. Da quello che vedo sembra che la parte grigia sia quella che va fissata alle plastiche e che regge lo scheletro 2 din mentre la mostrina va ad incastro a lavoro finito come cornice. sicuramente dalle dimensioni che vedo la cornice originale Dell autoradio non potrai montarla. ciao
oana a mio parere vai da un bravo installatore e la stessa cosa che faro io a tempo debito... io ho lavorato in officina 4 anni e con le auto ho un po di dimestichezza tutti i lavori sul cinquino li ho fatti da solo... ma questa modifica la faro fare a ki di dovere... se vuoi un mio consiglio spendi qualcosa in piu... ma fallo fare da qualcuno del campo... se qualcosa dovesse andare storto si tratta di smontare mezzo cruscotto oppure i prezzi di qualke ricambio modificato male potrebbero essere molto alti...