+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Ennesimo problema:CREPE nel vetro anteriore

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecc'hai ragione, un'Impreza o una Evo ci sta sempre.. Però diamine, mantenerle costa tanto..il padre di un mio amico ha in progetto di prendere una Lotus Exige S, il mio sogno, son curioso di vedere quanto pagherà tra bollo e assicurazione, ma penso assai poco in proporzione alle prestazioni..

Comunque sia chiaro, io personalmente sono contento della scelta che ho fatto, è la mia prima macchina, corrisponde alle mie esigenze, mi ha permesso di conoscere molte persone e il motore è ineccepibile. Per il futuro però non tornerei in Abarth per le ragioni sopra citate ma anche per la volontà di fare un salto di categoria, finchè si può..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

condivido il tuo pensiero,io adoro la 500! però vedo il mio amico col cooper s,maltrattato dire poco,in 6 anni quasi 100.000 km tirandola,prendendo buche,marciapiedi senza farsi problemi: unico problema è lo sterzo che fa rumore e qualche scricchiolio,punto. Le nostre al confronto in pochi mesi sono da rottamare ahahah

La subaru costa come tagliandi e sicuramente consuma,da usare come auto unica se fai tanti km non è il massimo!
    La lotus è un grandissima auto,pesa poco,cavalli giusti e assetto rasoterra...un missile!

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Auguri .

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non dico che sia la miglior auto del mondo...ma solo che mi sembra esagerato denigrare un intero gruppo solo perchè la vostra abarth (che non dimentichiamoci mai che è SOLO una normale 500 un pò pepata) ha avuto dei problemi.
    Con il mio intervento volevo solo dirvi che se vi dovesse capitare la 1su1000 tedesca/francese/americana con gravi difetti avrete le stesse sensazioni di oggi.
    Per quanto riguarda le alternative...il paragone auto usata alla stessa cifra del nuovo non ci sta, la lotus se si parla di elise è un auto che ti porta a fare interventi ogni 5000km se la vuoi tenere in una certa maniera ed è fantastica, ma non di sicuro utilizzabile come una 500...il GTI ci sta anche se per me la GOLF come qualità generale e design è morta con la 4°serie...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SOO ABARTH Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le alternative...il paragone auto usata alla stessa cifra del nuovo non ci sta, la lotus se si parla di elise è un auto che ti porta a fare interventi ogni 5000km se la vuoi tenere in una certa maniera ed è fantastica, ma non di sicuro utilizzabile come una 500...il GTI ci sta anche se per me la GOLF come qualità generale e design è morta con la 4°serie...
    Vabbè ma che mi frega di usarla come la 500? Tu sai come la uso? A parità di budget punterei a quello come usato, sul nuovo non saprei..
    E in ogni caso, l'Abarth sarà anche solo una normale 500 (non secondo me), ma la paghi molto di più, indi io pretendo di più. O è una cosa tanto difficile? A giudicare dai problemi che abbiamo avuto pare di sì..
    Ultima modifica di Stancer; 29/10/2010 a 13:51:02
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah per la cronaca, visto che stiamo trascurando i dati più importanti:
    Settembre '09: ritiro dell'auto e primi scricchiolii e vibrazioni;
    Novembre: sostituzione cassa anteriore sinistra bruciata;
    Dicembre: mal funzionamento della serratura\maniglia lato conducente e primo intervento;
    Gennaio: sostituzione completa serratura;
    Marzo: mi accorgo del deplorevole stato in cui versa la vernice del paraurti anteriore sotto la targa anteriore: bolle e chiazze estese;
    Agosto: col montaggio del kit ci si accorge che l'autoradio ha gioco e vibra, viene inserito un pannello di poliuretano;
    Settembre '10: crepa su parabrezza, sostituzione completa (montaggio errato in fabbrica) e riverniciatura totale del paraurti anteriore.

Tutti interventi in garanzia. Se ci si aggiugono i sedili lacerati sui lati e deformati sulla seduta, e il Media Player che fà periodicamente i capricci, le ragioni per risentirsi un po' ci sono tutte. E grazie al Cielo che l'assistenza è vicina a casa, altrimenti avrei già venduto l'auto..
    Ultima modifica di Stancer; 29/10/2010 a 14:11:31
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sooabarth il tuo discorso è giusto,ma non toglie che la 500 abarth ha notevoli difetti,basta vedere i tanti topic al riguardo!
    E poi c'è poco da fare,l'esemplare sfigato può arrivare a tutti per carità,ma parlando a livello di numeri io credo che la Fiat sia parecchio lontana da altre marche europee/giapponesi...le americane lasciale stare,sono anche peggio!
    Per quanto riguardo l'uso,io credo che la 500 SS sia piuttosto rumorosa,rigida(diamine,e da noi le strade sono ancora accettabili) perchè gli ammo lavorano malissimo con le molle SS,il Blue & Me è spaventosamente inefficiente,gli accoppiamenti di molte plastiche compresi gli esterni come paraurti,scarico e altri sono per lo più mal realizzati,la vernice di serie è penosa si rovina solo a guardarla...e potrei continuare.
    Detto ciò,io adoro la mia macchina nonostnate tutti questi difetti(per cui posso quantificare quasi 1 mese complessivo di deposito in assistenza=senza auto)e disagi,e sinceramente avendo officina a portata di mano e disponibile finora tutto si è risolto,ma vorrà pur dire qualcosa la MIA testimonianza e quella di ENrico e di tanti altri utenti circa la qualità Fiat/Abarth?? io credo proprio di si

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

L'erba del vicino è sempre piu' verde ( fino a quando non si comincia a tosarla però ) .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    ma vorrà pur dire qualcosa la MIA testimonianza e quella di ENrico e di tanti altri utenti circa la qualità Fiat/Abarth?? io credo proprio di si
    Quoto, e soprattuto son sempre i soliti problemi, che in 2 anni di produzione continuano a permanere..

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    L'erba del vicino è sempre piu' verde ( fino a quando non si comincia a tosarla però ) .
    Sarà, non ho la presunzione di credere che BMW, VW, Mercedes siano impeccabili, però l'esperienza con Abarth sinora (ed è solo 1 anno) è stata quella descritta..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    mai un problema invece io
    facendo corna nemmeno io mi dispiace sentire di questi inconvenienti sgradevoli

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo