Con noi dal 15/09/2007
Residenza: Torino
Messaggi: 114
Originariamente inviata da vascotto
Ragazzi voi che ne pensate?
cioè secondo voi vale la pena mettere l'azoto e non l'aria nei pneumatici della nostra amata 500?...
io ci sto facendo un pensierino...
accetto consigli e suggerimenti...
grazie!!
secondo me nn serve a un bel niente...se si usa in pista allora si.
L'aria è già composta per il 78% di azoto...quindi tutto sto cambiamento nn lo vedo.
Con noi dal 13/08/2009
Residenza: Moncalieri
Provincia: Torino
Età : 47
Messaggi: 194
Originariamente inviata da Simos
secondo me nn serve a un bel niente...se si usa in pista allora si.
L'aria è già composta per il 78% di azoto...quindi tutto sto cambiamento nn lo vedo.
mi trovi d'accordo. fatto un paio di volte...
poi l'idea di spendere soldi mi ha fatto passare la voglia... preferisco controllare la pressione ogni tanto