+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Assicurazione 500 Abarth

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Come già detto in alcuni post più vecchiotti lavorando in assicurazione vi posso dire che per sinistri "tranquilli" non c'è praticamente differenza tra una compagnia ONLINE e una tradizionale.... le differenze si vedono però in caso di sinistri "particolari" (per non parlare di GROSSI incidenti "particolari"); facendo il primo esempio stupido sapete che ad es su un sinistro "a firma singola" ovvero quando non viene compilata e sottoscritta da entrambi la constatazione amichevole se la compagnia di ctp paga il proprio assicurato (che dice di aver ragione), anche se vuoi avete tutte le ragioni del mondo (es testimone), la vostra compagnia ha la facoltà di non stornarvi il malus (ovvero non vi toglie il sinistro dall'attestato di rischio).
    Questo è l'esempio più stupiudo ma credetemi che ce ne sono molti altri.... per cui il va vedo un po' come chi compra cose di un certo valore per dire dalla CINA su ebay....risparmia sicuramente ma a volte ci potrebbero essere delle sorprese....

ah per chi si fa l'assicurazione di tutela legale vi consiglio caldamente di NON farla con la stessa compagnia (a meno che non sia una polizza che è fatta con una compagnia terza), nel caso sopra ovviamente se la fate con la stessa compagnia la garanzia non verrà attivata in quanto nelle condizioni di polizza c'è spesso scritto che sono escluse le vertenze con la propria compagnia...

Con noi dal 15/07/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     500gogo non è in linea

Predefinito

Oggi mi sn fatto fare un preventivo di assicurazione per un abarth normale mi hanno sparato 522€ Semestrali con tutto lo sconto classe di merito 1 ...beati voi ke state al nord....

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

be nn ti è andata male io che vivo in lombardia con classe 1 pago 620 semestrale
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

Con noi dal 15/07/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     500gogo non è in linea

Predefinito

compreso furto e incendio?

Con noi dal 17/10/2010
    Provincia: Roma
     Luke Skywalker non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io in provincia di roma 582 € furto incendio(senza scoperto) + infortuni al conducente. voi avete anche eventi speciali(atti vandalici)??

Con noi dal 02/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     Alessandro_vtec non è in linea

Predefinito

Scusate l'ot ma forse è utile a paragonare un pò : Io ho un 2.0 sono in classe 6 e pago 680E all'anno , non sto ne al Nord ne al Sud ma nel Centro...la mia assicurazione è Allianz premetto che ho 33 anni ma sto notando che effettivamente c'è un dispario di prezzi notevole , la mia compagna è in classe 12 e per l'Abarth gli hanno sparato 800 Euro all'anno...
    Ultima modifica di Alessandro_vtec; 04/11/2010 a 10:35:51

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3