Discussione chiusa
Pagina 87 di 127
primaprima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 17/09/2007
     briocosmic non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno detto in due 500 Center, consegna per Cinquini senza particolari optionals (interni in pelle, tetto apribile) prevista per fine marzo.

Anche se confido in una consegna "particolare" ... domani.
    Allora a questo punto secondo il mio parere...le consegne dipendono dall'importanza del concessionario...
    Visto che io l'ho ordinata il 18 settembre,1.2 lounge blu metalizzata calotte specchietti cromate interni in pelle nera sky dome cerchi del 16 clima automatico e arriva settimana questa(anche se la data prevista per il ritiro era settimana scorsa)e va be...una settimana di ritardo...
    Ho letto gente che sul forum anche se il colore non era color perla prenotandola a settembre gli arriva a marzo....davvero incredibile.....mah....io non c'è la farei ad aspettare cosi tanto....

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da briocosmic Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto secondo il mio parere...le consegne dipendono dall'importanza del concessionario...
    Visto che io l'ho ordinata il 18 settembre,1.2 lounge blu metalizzata calotte specchietti cromate interni in pelle nera sky dome cerchi del 16 clima automatico e arriva settimana questa(anche se la data prevista per il ritiro era settimana scorsa)e va be...una settimana di ritardo...
    Ho letto gente che sul forum anche se il colore non era color perla prenotandola a settembre gli arriva a marzo....davvero incredibile.....mah....io non c'è la farei ad aspettare cosi tanto....
    purtroppo è così...io ne sono l'esempio vivente...

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Red face

Ciao a tutti cinquecentisti!
    Martedì scorso ho ordinato la piccola grande 500!!!
    Sono emozionatissima.... anche se un pò preoccupata....
    Visto i vostri post sull'attesa.....
    Il mio concessionario non mi ha ancora dato una data di ritiro mi ha detto che entro 10 giorni mi avrebbe chiamato per confermare l'ordine e per darmi una data per il ritiro.... Speriamo bene....
    MI ha cmq detto di non farmi illusioni e che prima di fine gennaio metà febbraio non arriverà..... Attendiamo con ansia

Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho ordinato la m ia il 7 luglio e mi è stata consegnata sabato 17 novembre
    1,3 Mj bianco bianco con ESP
    Ciao

lelevolpes

Predefinito grigio perbene con la fascia sport nera

ke ne dite della 500 grigio perbene con la fascia sport nera???

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ordinata 10 giorni fa 1.3 mjet quasi full optional...consegna fra 6/7 mesi.

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...domandine.html

L'avatar di Red500Sport

Con noi dal 03/11/2007
     Red500Sport non è in linea

Predefinito

io penso di essere un miracolato.

Ho ordinato la Diavoletta il 27 ottobre

1,3 multyjet sport
    Rosso Sfrontato
    ESP
    Kit Cromo
    TeTTo a scacchi Bianco
    Fasci laterale sport bianca
    interni neri
    Fendinebbia

Oggi sono andato al concessionario per farmi dire la data di consegna....mi aspettavo un fine gennaio o giu di li......LA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVA.Non ci posso ancra credere,nn sto piu' nella pelle.

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Smile ciao a tutti!

ciao ragazze e ragazzi
    scusate l'intrusione.
    Mi chiamo Virginia e sto cercando di cambiare macchina, e vorrei tantissimo una cinquecento.
    Il mio sogno è averla 1.4 16 V lounge, color azzurro cuor leggero, con skydome, sensore di parcheggio e interni beige più qualche altro piccolo opt.
    Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che i tempi di attesa non sono minori di otto mesi.
    Guardando in giro tra le pronte consegne, ne ho trovate di simili a quella che vorrei io, magari differenti nel colore, o senza sensori, o senza tettuccio e comunque con interni diversi.
    Ora, visto che il MINIMO è otto mesi, e vorrei evitare di aspettare un anno.
    Ma vedo anche gioiosi casi di macchine recapitate con uno/ due mesi di anticipo.
    cosa mi consigliate? pronta consegna o no?
    grazie in anticipo

L'avatar di Red500Sport

Con noi dal 03/11/2007
     Red500Sport non è in linea

Predefinito

dipende,perche da come ho capito dipende dagli opt ke ci metti,io nn avendo messo chissacche' di opt fra 2 settimane matricolazione compresa dovrei averla,ordinata il 27 ottobre.
    Siccome tu vuoi lo skydrome e i sensori ti conviene aspettare ke scaricano al concessionario una che si avvicina a come la vuoi magari con un po' di adattamento ^^

Benvenuta

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    ciao ragazze e ragazzi
    scusate l'intrusione.
    Mi chiamo Virginia e sto cercando di cambiare macchina, e vorrei tantissimo una cinquecento.
    Il mio sogno è averla 1.4 16 V lounge, color azzurro cuor leggero, con skydome, sensore di parcheggio e interni beige più qualche altro piccolo opt.
    Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che i tempi di attesa non sono minori di otto mesi.
    Guardando in giro tra le pronte consegne, ne ho trovate di simili a quella che vorrei io, magari differenti nel colore, o senza sensori, o senza tettuccio e comunque con interni diversi.
    Ora, visto che il MINIMO è otto mesi, e vorrei evitare di aspettare un anno.
    Ma vedo anche gioiosi casi di macchine recapitate con uno/ due mesi di anticipo.
    cosa mi consigliate? pronta consegna o no?
    grazie in anticipo
    se posso darti un consiglio cambia concessionario finchè non trovi uno che ti da i reali tempi di consegna, cioè max 3 o 4 mesi, il resto sono tutte grandi cazzate. Io per il bianco gioioso ho 3 mesi di tempi e sono effettivi te lo assicuro. Tutto dipende dal concessionario, se vai da uno sgamato ha già fatto una minima programmazione, il che significa che inserisce ordini senza avere magari venduto le macchine e poi man mano che la gente gliele chiede modifica gli ordini, e così i tempi sono ristretti, se sei di milano ti do le dritte io!

Discussione chiusa
Pagina 87 di 127
primaprima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 ... ultimoultimo