Visualizza i risultati del sondaggio: Hai mai avuto il problema "Guasto Frizione "

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • ho riscontrato il problema in garanzia

10 7.58%
  • ho sostituito 1 volta in garanzia

15 11.36%
  • ho sostituito 2 volta in garanzia

6 4.55%
  • ho sostituito 3 volta in garanzia

3 2.27%
  • ho riscontrato il problema fuori garanzia

9 6.82%
  • ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"

12 9.09%
  • non ho mai riscontrato il problema

77 58.33%
+ Rispondi
Pagina 26 di 34
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 331

Discussione: Problema frizione - Sondaggio

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io invece nessun problema con la frizione per ora..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bha oggi l'ho ripresa in mano e nessuno "stak"..tutto regolare.. speriamo sia stato un caso isolato dai
    Ex Abarthista

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     lights_n_roses non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io forse ho avuto questo problema qualche volta ma la cosa che non mi torna è che io ho una 500 sport 1.2 non una abarth ..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lo "stack" lo sentite abbassando la frizione, come se provenisse da fuori o da sotto l'auto?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di ridedge

Con noi dal 05/10/2010
    Provincia: Trento

Italy
     ridedge non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lo si sente 'sotto' il piede, ma la sensazione è che provenga da fuori, tenendo la porta aperta infatti lo si sente provenire dal cofano motore.
    Ripeto, io lo sento solo ed esclusivamente una volta al giorno, quando accendo la macchina la mattina o dopo molte ore che è ferma.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mmmh..potrebbe essere successo anche a me..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 16/11/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     SCORPIONE ROSSO non è in linea

Red face

Salve a tutti gli abarthisti del forum e soprattutto al DJ che è un pò che non si fa sentire su questa discussione.
    Sto per diventare un'abarthista ma avendo fatto un "full immersion" di tutti i 256 post della discussione ho un pò paura, sono un pò deluso, dubbioso, arrabbiato...insomma mi capite?!
    vorrei solo sapere come è finita questa storia della pompa.io che ho intenzione di comprarla ormai nel 2011, mi devo preoccupare oppure hanno risolto?
    fiducioso aspetto risposte e ringrazio in anticipo sperando di poter entrare a far parte della cerchia di voi abarthisti che mi avete fatto anche divertire con le vostre frasi-citazioni e le immagini.

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

La mia qualche giorno fa mi faceva stack quasi tutte le volte che la schiacciavo (terrore!) ma ieri nulla ,comunque fra pochi giorni si fa il tagliando e riferirò ,ora le mie incazzature si rivolgono ai graffia che mia hanno fatto 2 volte nello stesso posto (parcheggio ospedale).....Stronsi! e alle lampadine che si bruciano una dlr e un abbagliante piccolo.
    Ciao a tutti e....... buon stack sperando che sia solo un rumore di scarsa lubrificazione.
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti
    arieccomi con sta maledetta frizione....Aggiornamenti:
    -dopo 12 mesi ha ricominciato con il TAC quando la si preme, portata il 2/12 in officina, andato a ritirare la macchina alla sera, x loro era tutto ok non avevano trovato nessun difetto....Salgo in auto premo il pedale e....TAC....TAC... scendo e dico " per voi è tutto a posto"???? si fanno rilasciare l'auto dalle 17 alle 18:30 dicendomi che era da ingrassare il perno.
    Torno e il capofficina: vai vai tutto risolto mentre se ne andava in ufficio. Salgo, premo il pedale eeeeeeeeee............TAC TAC ...INCAZZATO COME NA GLIENA HO PRESO LA MIA AUTO E ME NE SONO ANDATO... il giorno dopo ho passato 4 ore a cercare di mettermi in contatto con il numero verde abarth ma senza esito c'era il disco maledetto che diceva che erano impegnati e poi cadeva la linea,
    -oggi 9/12 riportata in officina e loro mi hanno detto di chiamarli verso sera cosi mi decevano cosa Abarth gli faceva cambiare( non ho parole)
    vi terro aggiornati su come si risolve e se mi cambiano x la 3° volta tutta la pedaliera...che auto di m........ e che meccanici incompetenti!!!
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

eccomi, ripresa la sera di giovedi 9 e inizialmente sembrava sparito, hanno detto che di rovinato o rotto non c'era nulla e che hanno dovuto modificare loro tipo con spessori o altro il gioco tra pedale e pompa in modo da non fare piu il tac iniziale dietro la modica spesa di 70€ anche se lo stesso problema si era verificato l'anno prima ma ai suoi tempi mi avevano cambiato sia pedaliera che pompa...ora mi chiedo come mai sta modifica che nemmeno abarth gli ha detto di fare??? sempre se l'anno fatta e non hanno ingrassato solo il perno!!!
    fatto sta che a distanza di 5 giorni si ripresenta il problema, meno di prima ma a volte come inizio a premere la frizione fa sto maledetto STAC, e stamattina ho chiamato il servizio abarth e aperto una pratica, ora vedremo come si risolve anche perche problemi x pagare non me ne sono fatti ( visto anche la modica spesa) ma sono stato 2 gorni senza auto e senza che il problema sia stato risolto al 100%
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

+ Rispondi
Pagina 26 di 34
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ... ultimoultimo