Io invece nessun problema con la frizione per ora..
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
Io invece nessun problema con la frizione per ora..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bha oggi l'ho ripresa in mano e nessuno "stak"..tutto regolare.. speriamo sia stato un caso isolato dai
Ex Abarthista
io forse ho avuto questo problema qualche volta ma la cosa che non mi torna è che io ho una 500 sport 1.2 non una abarth ..
Lo "stack" lo sentite abbassando la frizione, come se provenisse da fuori o da sotto l'auto?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Lo si sente 'sotto' il piede, ma la sensazione è che provenga da fuori, tenendo la porta aperta infatti lo si sente provenire dal cofano motore.
Ripeto, io lo sento solo ed esclusivamente una volta al giorno, quando accendo la macchina la mattina o dopo molte ore che è ferma.
Mmmh..potrebbe essere successo anche a me..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Salve a tutti gli abarthisti del forum e soprattutto al DJ che è un pò che non si fa sentire su questa discussione.
Sto per diventare un'abarthista ma avendo fatto un "full immersion" di tutti i 256 post della discussione ho un pò paura, sono un pò deluso, dubbioso, arrabbiato...insomma mi capite?!
vorrei solo sapere come è finita questa storia della pompa.io che ho intenzione di comprarla ormai nel 2011, mi devo preoccupare oppure hanno risolto?
fiducioso aspetto risposte e ringrazio in anticipo sperando di poter entrare a far parte della cerchia di voi abarthisti che mi avete fatto anche divertire con le vostre frasi-citazioni e le immagini.![]()
La mia qualche giorno fa mi faceva stack quasi tutte le volte che la schiacciavo (terrore!) ma ieri nulla ,comunque fra pochi giorni si fa il tagliando e riferirò ,ora le mie incazzature si rivolgono ai graffia che mia hanno fatto 2 volte nello stesso posto (parcheggio ospedale).....Stronsi! e alle lampadine che si bruciano una dlr e un abbagliante piccolo.
Ciao a tutti e....... buon stack sperando che sia solo un rumore di scarsa lubrificazione.
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
ciao a tutti
arieccomi con sta maledetta frizione....Aggiornamenti:
-dopo 12 mesi ha ricominciato con il TAC quando la si preme, portata il 2/12 in officina, andato a ritirare la macchina alla sera, x loro era tutto ok non avevano trovato nessun difetto....Salgo in auto premo il pedale e....TAC....TAC... scendo e dico " per voi è tutto a posto"???? si fanno rilasciare l'auto dalle 17 alle 18:30 dicendomi che era da ingrassare il perno.
Torno e il capofficina: vai vai tutto risolto mentre se ne andava in ufficio. Salgo, premo il pedale eeeeeeeeee............TAC TAC ...INCAZZATO COME NA GLIENA HO PRESO LA MIA AUTO E ME NE SONO ANDATO... il giorno dopo ho passato 4 ore a cercare di mettermi in contatto con il numero verde abarth ma senza esito c'era il disco maledetto che diceva che erano impegnati e poi cadeva la linea,
-oggi 9/12 riportata in officina e loro mi hanno detto di chiamarli verso sera cosi mi decevano cosa Abarth gli faceva cambiare( non ho parole)
vi terro aggiornati su come si risolve e se mi cambiano x la 3° volta tutta la pedaliera...che auto di m........ e che meccanici incompetenti!!!
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
eccomi, ripresa la sera di giovedi 9 e inizialmente sembrava sparito, hanno detto che di rovinato o rotto non c'era nulla e che hanno dovuto modificare loro tipo con spessori o altro il gioco tra pedale e pompa in modo da non fare piu il tac iniziale dietro la modica spesa di 70€ anche se lo stesso problema si era verificato l'anno prima ma ai suoi tempi mi avevano cambiato sia pedaliera che pompa...ora mi chiedo come mai sta modifica che nemmeno abarth gli ha detto di fare??? sempre se l'anno fatta e non hanno ingrassato solo il perno!!!
fatto sta che a distanza di 5 giorni si ripresenta il problema, meno di prima ma a volte come inizio a premere la frizione fa sto maledetto STAC, e stamattina ho chiamato il servizio abarth e aperto una pratica, ora vedremo come si risolve anche perche problemi x pagare non me ne sono fatti ( visto anche la modica spesa) ma sono stato 2 gorni senza auto e senza che il problema sia stato risolto al 100%
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