ciao li ho messe io sono dure da far schifo ne risente la macchina in modo moltissimo non le consiglio
ciao li ho messe io sono dure da far schifo ne risente la macchina in modo moltissimo non le consiglio
Io ho montato le pirelli Snowcontrol serie II con cerchio in lega, misure 195/45 r 16. Per il momento non del tutto soddisfatto!!
Bridgestone Blizzak LM-25
205/40 R17 84H XL simbolo M+S
vai su gommadiretto.it ma costano un botto
Ciao
io ho messo snowcontrol da 16 con cerchi in ferro![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
io monto sui 16 originali abarth delle michelin..portata due domeniche fa a livigno e ho fatto tutto il foscagno sulla neve..mi sono anche infilato in un parcheggio bello imbiancato e devo dire che nonostante abbia l'assetto a ghiera tarato piuttosto basso,si sono comportate davvero bene..ne sono molto soddisfatto
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
pirelli sottozero R17 :uno spettacolo!l'auto perde solo un pò di precisione in curva su asfalto asciutto ma per il resto ho affrontato il Falzarego sotto la tormenta di neve,sembravo uno spazzaneve e la sicurezza era fenomenale! le consiglio anche se costano parecchio,ma per i 17 non ci sono alternative!