miticooooooooooooo ... rosa frikkettone hahahahahahahsto morendo dalle risate!!!
miticooooooooooooo ... rosa frikkettone hahahahahahahsto morendo dalle risate!!!
niko sei troppo forte se ti dovesse ricapitare di rivedere quei 3 ragazzi ridagli un'altra dozzina di sberle cosi non si dimenticano quelle che avevano gia preso e una in piu da parte mia sti co.....i
questa estate qualche co....e in 5 minuti di parcheggio mi hanno rigato il passat su tutta una fiancata e per sistemarla ho dovuto sborsare 1000 €
]
Grazie a tutti aha non speravo in un benvenuto migliore, si vede proprio che i cinquecentisti son diversi da tutti gli altri!Comunque si non sono ancora riuscito a fare ancora delle foto decenti, ieri ne ho fatte un paio di corsa ma era già buio e con il flash non viene bene il colore, sembra fuxia. Domattina faccio un bel po' di foto per il garage!
La 500 rosa ha anche un pregio: ce l'ho da solo due giorni e già in compagnia da me tutte le ragazze vogliono venire a farci un giro!
![]()
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"