Ciao a tutti, io l'ho ordinato sul 1.2. Mi hanno parlato di consegna a Febbraio ma è probabile che altri modelli arrivino prima (io ho preso quasi una full optional quindi ci metterà senza dubbio di più).
Ho tuttavia una perplessità...In giro per il web ho trovato una sola immagine (peraltro promozionale FIAT) che mostra la leva del dualogic e a vederla sembra purtroppo identica a quella della Panda. Dico purtroppo perchè è decisamente plasticosa rispetto a quella del cambio manuale e mi sembra che stoni molto col resto dell'ambiente.
Avrei preferito una situazione simile a quella della GP, ovvero con le leve del cambio dualogic e manuale identiche. O al limite che FIAT avesse adottato quella del DFN della Musa (bellissima).
Questioni estetiche a parte, lo trovo un cambio molto valido. In modalità automatica "normale" è una schifezza...tira troppo i rapporti, cambia con frequenza troppo bassa. In modalità "eco" è perfetto per la città. In modalità "manuale" è uno spettacolo impagabile e consiglio a tutti di provarlo....Magari non lo prenderete ma ne resterete favorevolmente colpiti.![]()