ciao a tutti ho montato da poco i sedili sabelt e ho notato che quando spengo l' auto il sub emette un rumore (una sorta di interruzione contatto). e' normale??
ciao a tutti ho montato da poco i sedili sabelt e ho notato che quando spengo l' auto il sub emette un rumore (una sorta di interruzione contatto). e' normale??
Ovviamente hai sostituito il sub col montaggio dei sedili vero?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao
Avrei una domanda da farti...
Potresti fare una misura di quanto spazio c'è tra i due sedili?? Piu precisamente quanto spazio c'è tra gli schienali dei due sedili, come riferimento un 20-30 cm sopra il freno a mano.
Mi servirebbe saperlo perchè ho montato il bracciolo, ma ho i sedili di serie e mi chiedevo se un domani che vorrei sostituirli coi sabelt il bracciolo ci sta o meno...
Grazie mille!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Per il sub: controlla che siano stati fatti bene gli allacciamenti dei cavi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6