Premetto di aver usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla e volevo sapere ,essendo passati svariati mesi dall'uscita del 1.3 95cv, come mai non riesco a trovare il programma dell'Eco Drive per la mia motorizzazione?grazie per le info![]()
Premetto di aver usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla e volevo sapere ,essendo passati svariati mesi dall'uscita del 1.3 95cv, come mai non riesco a trovare il programma dell'Eco Drive per la mia motorizzazione?grazie per le info![]()
Perchè vuoi farti del male?no no... non lo voglio sapere io!
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Lascialo perdere......
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ma perchè... a me va così beneancora gira la legenda metropolitana dell'ecodrive... il problema era la versine 5.4 del blue&me! io lo uso con tutte e tre release della 5.5 e va alla grande l'intero sistema!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
io ho appena fatto l'aggiornamento del sw...ma del 95cv nulla....
ps. come verifico il sw che ho sulla macchina? se la 5.4 o 5.5?
Grazie
Allora quando mi hanno consegnato la macchina (26 aprile 2010) il venditore mi ha preso per i fondelli, sapeva che non c'era questo programma per la mia però me lo ha spiegato con ogni dettaglio!![]()
rispolvero questa discussione..
ho controllato e ad oggi ancora non ce ecodrive per questo motore.. che delusione
No, non esiste... (da un lato meglio cosi', l'ecodrive rompe solo le scatole nelle chiavette usb)![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009